Pepe Reina resta il portiere titolare della Lazio, a discapito Strakosha. Arrivano cosi dichiarazioni molto chiare dall’albanese.
Momento che potremmo definire di grazia, quello che sta vivendo la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti, dopo aver zoppicato nella fase finale del 2020, hanno ritrovato la continuità che tutto l’ambiente si aspettava.
L’ultima vittoria conquistata ieri contro il Cagliari, (1-0), ha sancito il sesto successo consecutivo per la compagine capitolina. Un mese di vittorie, l’ultimo vissuto dalla Lazio, dove l’unica nota stonata è stata l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta di Gasperini.
Poco male, visto che ad ora la zona Europa è davvero ad un passo. E la squadra di Inzaghi sembra non volersi fermare. Protagonista anche un Pepe Reina, sempre più leader all’interno dello spogliatoio, e che ha trovato il suo posto anche in campo. A discapito di qualcuno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quello di Thomas Strakosha è stato un percorso che sembrava dovesse proseguire a lungo con la maglia biancoceleste, salvo fermarsi sia a causa del Covid ma anche per diversi problemi fisici. Il punto è che il portiere albanese, anche quando è tornato a disposizione, non ha più visto la porta (se non in Coppa Italia).
Merito, come detto, di un grande momento di Pepe Reina che si è riscoperto leader fuori e dentro il campo. E cosi per Strakosha si aprono le porte dell’addio alla Lazio, come lo stesso giocatore ha rimarcato ai microfoni di Sky Germania.
“Sono aperto a nuove sfide. Roma è come una seconda casa per me ma la Bundesliga è un campionato molto interessante. Potrebbe essere un ottimo passo per la mia carriera, le parole del portiere biancoceleste.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, sui diritti tv Lega bloccata: nuova data decisiva
Poi la risposta sulla possibile destinazione Borussia Dortmund, che a quanto pare non dispiacerebbe all’estremo difensore: “E’ un grande club con grandi ambizioni. Chiaramente è una società interessante che ha anche uno stadio incredibile. Mentirei se dicessi di non essere interessato”.
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…