Zaniolo è finalmente guarito dal Covid-19. E’ lo stesso giocatore ad aver annunciato la notizia attraverso i social.
Notizia importante in casa Roma, soprattutto per quello che sarà il prosieguo di una stagione particolare che nelle prossime settimane vedrà tanti impegni. Sarà necessario avere quanti più giocatori a disposizione per tenere alto il ritmo e lottare fino alla fine per un posto nell’Europa che conta.
Proprio in queste ore è arrivata una notizia che fa sorridere e non poco l’allenatore Fonseca. Niccolò Zaniolo, infatti, è negativo al Covid-19. Dopo l’infortunio del giocatore giallorosso, a rallentare il suo recupero ci ha pensato proprio il virus.
E’ stato in questi minuti proprio il giocatore, attraverso il proprio profilo Instagram, ad annunciare la grande notizia: “Negativo! I’m back!”, ha scritto Zaniolo sui social, entusiasta per la notizia che ormai aspettava da un po’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Zaniolo, ora che è guarito dal Covid-19, potrà finalmente tornare a lavorare a passo spedito per recuperare dall’infortunio che lo tiene ormai lontano dal campo da diverse settimane.
Il giocatore tornerà nelle prossime ore a Trigoria ed ovviamente seguirà una tabella personalizzata, lavorando a più non posso per tornare il prima possibile a disposizione di Fonseca.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, finalmente Dybala: Pirlo pronto alla mossa decisiva
Il rientro di Zaniolo è previsto verosimilmente per metà aprile, quando il giocatore sarà riuscito a lasciarsi alle spalle questi duri mesi tra infortunio, Covid e gossip vari. Niccolò si rimette in pista, è pronto a tornare.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…