Zaniolo è finalmente guarito dal Covid-19. E’ lo stesso giocatore ad aver annunciato la notizia attraverso i social.
Notizia importante in casa Roma, soprattutto per quello che sarà il prosieguo di una stagione particolare che nelle prossime settimane vedrà tanti impegni. Sarà necessario avere quanti più giocatori a disposizione per tenere alto il ritmo e lottare fino alla fine per un posto nell’Europa che conta.
Proprio in queste ore è arrivata una notizia che fa sorridere e non poco l’allenatore Fonseca. Niccolò Zaniolo, infatti, è negativo al Covid-19. Dopo l’infortunio del giocatore giallorosso, a rallentare il suo recupero ci ha pensato proprio il virus.
E’ stato in questi minuti proprio il giocatore, attraverso il proprio profilo Instagram, ad annunciare la grande notizia: “Negativo! I’m back!”, ha scritto Zaniolo sui social, entusiasta per la notizia che ormai aspettava da un po’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Zaniolo, ora che è guarito dal Covid-19, potrà finalmente tornare a lavorare a passo spedito per recuperare dall’infortunio che lo tiene ormai lontano dal campo da diverse settimane.
Il giocatore tornerà nelle prossime ore a Trigoria ed ovviamente seguirà una tabella personalizzata, lavorando a più non posso per tornare il prima possibile a disposizione di Fonseca.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, finalmente Dybala: Pirlo pronto alla mossa decisiva
Il rientro di Zaniolo è previsto verosimilmente per metà aprile, quando il giocatore sarà riuscito a lasciarsi alle spalle questi duri mesi tra infortunio, Covid e gossip vari. Niccolò si rimette in pista, è pronto a tornare.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…