Juventus, finalmente Dybala: Pirlo pronto alla mossa decisiva

Quello del ritorno di Dybala è un tema molto caldo in casa Juventus, l’attaccante argentino sembra ormai pronto al rientro. 

La Juventus è ancora orfana di Paulo Dybala. L’ultima apparizione del giocatore argentino il 10 gennaio contro il Sassuolo, e tutto l’ambiente attende trepidante il ritorno dell’attaccante. Soprattutto nelle ultime uscite, infatti, Dybala era sembrato nuovamente ritrovato, grazie a prestazioni convincenti.

Poi il problema al legamento collaterale mediale, per il quale il campione bianconero è rimasto fermo ai box per parecchia partite. Dopo un avvio di stagione non particolarmente brillante, con soli 3 gol e due assist all’attivo, Dybala ha una voglia matta di tornare sul rettangolo di gioco.

La questione rinnovo, al momento resta ancora in sospeso ma è il campo che l’argentino vuole ritrovare, anche per dimostrare di poter ancora dire la sua con la maglia della Juventus.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dybala si riscalda
Paulo Dybala (GettyImages)

Juventus, Dybala pronta al rientro: ecco l’iter

Per Dybala, insomma, il rientro in campo si sta avvicinando sempre di più. Come riporta Sky Sport, infatti, Pirlo punto a convocarlo per la sfida contro il Napoli: questo lo step decisivo che dovrebbe sancire il recupero del giocatore che, però, non sarà al meglio della condizione.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Strakosha vuota il sacco: dichiarazioni improvvise sul futuro

L’obiettivo, infatti, è quello di averlo al top per la sfida di Champions contro il Porto. Insomma, un iter già prefissato da parte dello staff tecnico che conta di poter tornare a poter disporre di Dybala a stretto giro.