Zaniolo negativo al Covid! L’annuncio del giocatore sui social

Zaniolo è finalmente guarito dal Covid-19. E’ lo stesso giocatore ad aver annunciato la notizia attraverso i social.

Notizia importante in casa Roma, soprattutto per quello che sarà il prosieguo di una stagione particolare che nelle prossime settimane vedrà tanti impegni. Sarà necessario avere quanti più giocatori a disposizione per tenere alto il ritmo e lottare fino alla fine per un posto nell’Europa che conta.

Proprio in queste ore è arrivata una notizia che fa sorridere e non poco l’allenatore Fonseca. Niccolò Zaniolo, infatti, è negativo al Covid-19. Dopo l’infortunio del giocatore giallorosso, a rallentare il suo recupero ci ha pensato proprio il virus.

E’ stato in questi minuti proprio il giocatore, attraverso il proprio profilo Instagram, ad annunciare la grande notizia: “Negativo! I’m back!”, ha scritto Zaniolo sui social, entusiasta per la notizia che ormai aspettava da un po’.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Zaniolo in azione
Niccolò Zaniolo (GettyImages)

Roma, Zaniolo negativo: ora avanti col recupero

Zaniolo, ora che è guarito dal Covid-19, potrà finalmente tornare a lavorare a passo spedito per recuperare dall’infortunio che lo tiene ormai lontano dal campo da diverse settimane.

Il giocatore tornerà nelle prossime ore a Trigoria ed ovviamente seguirà una tabella personalizzata, lavorando a più non posso per tornare il prima possibile a disposizione di Fonseca.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, finalmente Dybala: Pirlo pronto alla mossa decisiva

Il rientro di Zaniolo è previsto verosimilmente per metà aprile, quando il giocatore sarà riuscito a lasciarsi alle spalle questi duri mesi tra infortunio, Covid e gossip vari. Niccolò si rimette in pista, è pronto a tornare.