Continuano le indiscrezioni sul futuro dellâInter: mentre Bc Partners attende una risposta, Suning pensa a âcopiareâ il Milan
Lâattesa durerĂ ancora qualche giorno. LâInter questa sera cercherĂ di conquistare la finale di coppa Italia ribaltando sul campo della Juventus il 2-1 dellâandata. La squadra di Conte è in lotta anche per lo scudetto, ma è a livello societario che dovrebbero arrivare le notizie piĂš importanti. La questione è ormai nota: Suning cerca soci per superare il momento di difficoltĂ e Bc Partners attende una risposta (probabile arrivi nel fine settimana) alla proposta presentata.
Le parti sono distanti per quanto concerne la valutazione del club e anche se ci sono altri fondi interessanti, il gruppo cinese valuta anche unâaltra strategia per uscire dallâimpasse.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Stando a quanto riportato da Il Sole 24 Ore, Suning non avrebbe ancora abbandonato completamente lâidea di rimanere alla guida dellâInter. Per farlo starebbe alla ricerca di un finanziamento da 150-200 milioni di euro, cifra che servirebbe alla societĂ per evitare qualsiasi tipo di problema in attesa di tempi migliori.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, quello che non si dice di Barella: occhio ai due aspetti chiave
Lâidea, secondo quanto riferisce il quotidiano economico, è di replicare quanto fatto con Elliott per il Milan. Il gruppo cinese è al lavoro anche su questa alternativa in attesa di capire cosa ne sarĂ dellâofferta di Bc Partners e quanto sono realmente interessati gli altri fondi.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…