L%26%238217%3BInter%2C+Suning+non+vende+e+punta+a+copiare+il+Milan
serieanewscom
/2021/02/09/inter-suning-bc-partners-milan-elliott/amp/
Inter

L’Inter, Suning non vende e punta a copiare il Milan

Scritto da
Bruno De Santis

Continuano le indiscrezioni sul futuro dell’Inter: mentre Bc Partners attende una risposta, Suning pensa a ‘copiare’ il Milan

L’attesa durerà ancora qualche giorno. L’Inter questa sera cercherà di conquistare la finale di coppa Italia ribaltando sul campo della Juventus il 2-1 dell’andata. La squadra di Conte è in lotta anche per lo scudetto, ma è a livello societario che dovrebbero arrivare le notizie più importanti. La questione è ormai nota: Suning cerca soci per superare il momento di difficoltà e Bc Partners attende una risposta (probabile arrivi nel fine settimana) alla proposta presentata.

Le parti sono distanti per quanto concerne la valutazione del club e anche se ci sono altri fondi interessanti, il gruppo cinese valuta anche un’altra strategia per uscire dall’impasse.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marotta (Getty Images)

Inter, Suning valuta il prestito stile Milan

Stando a quanto riportato da Il Sole 24 Ore, Suning non avrebbe ancora abbandonato completamente l’idea di rimanere alla guida dell’Inter. Per farlo starebbe alla ricerca di un finanziamento da 150-200 milioni di euro, cifra che servirebbe alla società per evitare qualsiasi tipo di problema in attesa di tempi migliori.

LEGGI ANCHE >>> Inter, quello che non si dice di Barella: occhio ai due aspetti chiave

L’idea, secondo quanto riferisce il quotidiano economico, è di replicare quanto fatto con Elliott per il Milan. Il gruppo cinese è al lavoro anche su questa alternativa in attesa di capire cosa ne sarà dell’offerta di Bc Partners e quanto sono realmente interessati gli altri fondi.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 settimana ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago