Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha commentato la sfida contro l’Atalanta, che ha decretato l’eliminazione della squadra azzurra dalla Coppa Italia.
Il tecnico azzurro è apparso piuttosto sereno ai microfoni della RAI, commentando la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il Napoli non è riuscito a evitare la sconfitta nonostante un discreto secondo tempo: “Potevamo fare molto meglio sui tre gol. Nel primo tempo nettamente migliore l’Atalanta, poi dopo li abbiamo tenuti là e abbiamo riaperto la partita. La terza rete ci ha tagliato le gambe. Dopo 20′ andare sotto di due reti… La squadra ha avuto la forza dir agire. Bisogna guardare avanti e tenere la testa su, riuscendo a trovare entusiasmo. In questo momento l’abbiamo a tratti. Osimhen? 94 giorni fermo non è facile entrare dal 1′. Ha fatto cose buone, gli manca lo scatto che è la sua dote principale. Dobbiamo dargli minutaggio e farlo rientrare il prima possibile. Politano in questo momento è in buone condizioni, dà la superiorità numerica”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Noi in questo momento dobbiamo ripartire. Oggi abbiamo giocato in difesa con due centrali che non hanno mai giocato insieme. Dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi. Dobbiamo tenere l’entusiasmo su. Sabato è una partita difficile, ma tutte le sono. Gli stimoli vengono a giocare contro la Juventus, ma il problema adesso è recuperare gente. De Laurentiis era allo stadio? Non ci ho parlato, non ha detto nulla“.
LEGGI ANCHE >>>Â Coppa Italia, Atalanta-Napoli 3-1: serata di gloria per Pessina, Dea in finale!
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…