La Juventus pensa al futuro: in caso di cessione di Dybala, ecco spuntare il nome del sostituto, un’occasione a costo zero
La Juventus valuterà ogni offerta per Paulo Dybala che, a prescindere dal rinnovo, potrebbe andare via a fine stagione. Non è più incedibile, la Joya, che quest’anno – per ora – ha fatto la comparsa. La Juve vince anche senza di lui e si guarda intorno per il nome del sostituto. Che potrebbe arrivare gratis direttamente dalla Francia. Si tratta di Memphis Depay, centravanti olandese del Lione, il cui contratto è in scadenza a giugno. Trattativa ormai arenata per il prolungamento e tanti club alla porta pronti ad approfittarne. Tra questi, ovviamente, c’è anche la Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Contratto in scadenza nel 2022 per Dybala, la cui valutazione è di almeno 50 milioni. La Juve attende allettanti proposte e insegue Depay. Lo riporta il sito 90min.com: i bianconeri sono seriamente interessati al calciatore del Lione che piace anche a Inter e Barcellona per le sue qualità e, ovviamente, il ‘costo zero’ accanto al suo nome. Il club di Torino lavora per raggiungere l’accordo col calciatore cercando di anticipare la concorrenza. E con Dybala, si lavora a parte: la trattativa per il rinnovo prosegue ma, a differenza del passato, la Joya non è più considerata incedibile, anzi. I bianconeri ascolteranno ogni offerta.
LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Napoli, Gattuso resta: “Rinnovo con la Champions”
Depay, classe 94′, è al Lione dal 2017, ha segnato 69 gol in 164 partite, è un attaccante moderno, duttile, in grado di giocare in diversi ruoli. Prima o seconda punta non fa differenza, la rapidità è una delle sue peculiarità. Ce ne sono tante altre. Sarebbe la spalla perfetta per Morata e/o Ronaldo. Un giocatore che la Juve apprezza in modo particolare. Non è l’unica: sul calciatore c’è anche il Barcellona e in Italia oltre ai bianconeri ci prova l’Inter. La tempistica farà la differenza.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…