Mihajlovic+nervoso+nel+post+partita%2C+battibecco+con+lo+studio+Sky
serieanewscom
/2021/02/12/bologna-benevento-mihajlovic-sky/amp/
Serie A

Mihajlovic nervoso nel post partita, battibecco con lo studio Sky

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Bologna e Benevento non sono andate oltre l’1-1. Un pareggio che ha permesso ad entrambe di portare un punto a casa, lasciando però l’amaro in bocca a Sinisa Mihajlovic. Duro battibecco tra lo studio di Sky e l’allenatore serbo. 

Non sarà stato un pareggio accolto ben volentieri, quello del Bologna che contro il Benevento non è andato oltre l’1-1.  Una gara condita dal grande equilibrio per due squadre che hanno comunque messo in scena una prestazione divertente.

Poi le problematiche, emerse da una parte e dall’altra. Per il Bologna, ad esempio, servirà lavorare tanto sulla fase difensiva. Troppe distrazioni per i giocatori rossoblu, che non sono sempre riusciti a contenere nel miglior modo possibile un attacco non cosi irresistibile come quello sannita.

Un punto per entrambe che finiscono cosi a braccetto con 24 punti, in compagnia di Udinese e Genoa, almeno per il momento. Una situazione di classifica tutto sommato che lascia ancora tranquille entrambe le compagini, anche se la corsa per la conquista effettiva della salvezza è ancora molto lunga.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sinisa Mihajlovic (GettyImages)

Bologna, Mihajlovic amaro: battibecco con Sky

Un Mihajlovic molto amareggiato, quello che si è presentato nel post partita ai microfoni di Sky Sport. “Non posso essere soddisfatto di questo risultato. Purtroppo continuiamo a prendere gol evitabili, una squadra che si vuole salvare può anche difendere il vantaggio senza necessariamente sbilanciarsi”.

“E’ un pareggio che ci può stare, ma non capisco perchè questa squadra alterni momenti di gioco ad altri di calo. Quando sembra che siamo in controllo subiamo puntualmente la reazione degli avversari. Non vado a casa soddisfatto, assolutamente”, ha proseguito nelle sua disamina Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE >>>  Bologna e Benevento tra neve, equilibrio e legno: finisce 1-1

Poi un confronto molto particolare con lo studio di Sky, che vede un Mihajlovic particolarmente affranto: “Forse questo pareggio accontenta Minotti, me non di certo: noi volevamo vincere”, ha bacchettato l’allenatore serbo, prendendola con Lorenzo Minotti nello studio Sky insieme a Stefano De Grandis.

Mihajlovic si è lasciato poi andare, sbottando contro i due ospiti nello studio Sky, rispondendo proprio ad una domanda di Minotti: “Il Benevento è troppo forte, noi siamo scarsi. Ma va, avete fatto i due fenomeni lì…”.

Articoli recenti

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

3 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

4 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

6 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

8 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrĂ  giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

10 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

11 ore ago