La Juventus perde contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Andrea Pirlo nel mirino della critica.
Contro un Napoli decimato dalle assenze, la Juventus di Andrea Agnelli si schianta contro la formazione di Gennaro Gattuso. Un rigore di Lorenzo Insigne, causato da un fallo in area di Giorgio Chiellini su Amir Rrahmani nel primo tempo, è decisivo per la vittoria della formazione partenopea. Al momento del fischio finale ad esultare è Gattuso. Nulla da fare per Andrea Pirlo che non riesce a ribaltare il risultato in trasferta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante la profonda crisi del Napoli, Andrea Pirlo perde punti per strada ed esce sconfitto dalla gara allo stadio Maradona contro gli azzurri. I bianconeri, adesso, in classifica generale hanno soli due punti di vantaggio sugli avversari azzurri. Scatenati i tifosi della Juventus che, nel post gara, hanno additato la colpa della sconfitta all’allenatore del club piemontese. Sui social network, su Twitter in particolare, infatti, sta spopolando l’hashtag #PirloOut, finito addirittura in tendenza.
Nel mirino della critica, stavolta, ci è finito, dunque, il tecnico della Juventus. Andrea Pirlo è stato additato come principale responsabile della sconfitta contro il Napoli. Per alcuni utenti, infatti, il tecnico bianconero si sarebbe ‘sarrizzato’, ostinandosi a copiare il gioco ed il fraseggio veloce di Pep Guardiola. In attesa degli altri risultati della ventiduesima giornata di Serie A 2020/2021, la Juventus, con la sconfitta di questa sera, resta bloccata a 42 punti in classifica generale.
LEGGI ANCHE >>> Napoli stoico e coraggioso, al Maradona battuta la Juventus
Nonostante il risultato negativo, la Juventus ha rischiato, nel finale di partita, di riacciuffare la squadra partenopea. I ragazzi di Gattuso, infatti, hanno subito l’arrembaggio bianconero allo stadio Maradona. Solo un provvidenziale Alex Meret ha tenuto a galla i padroni di casa in più di un’occasione. Il portiere azzurro era finito inizialmente in panchina, ma l’infortunio di David Ospina ha cambiato i piani del tecnico dei napoletani.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…