Alle 12.30 in programma il lunch match di questa 22^ giornata di Serie A, di fronte si ritrovano la Roma e lâUdinese.
Il cammino altalenante della Roma di Fonseca sta facendo ovviamente storcere il naso a tutto lâambiente giallorosso. Un rendimento che non convince i tifosi, anche se nelle ultime uscite i segnali sono stati piĂš positivi che negativi. Ecco perchè ogni match rappresenta la possibilitĂ di conferma un trend che altrimenti rischia di andare incontro a costanti rimbalzi.
Lâultimo per i giallorossi, ad esempio, è stato quello contro la Juventus, con i bianconeri che si sono imposti allo Stadium e la Roma uscita sconfitta dopo due vittorie consecutive. Ora è subito tempo di rialzarsi, e tra le mura amiche lâoccasione si presenta contro lâUdinese.
La squadra di Gotti è in uno stato di grande salute mentale e fisica, e di fatti la situazione di classifica sorride ai bianconeri che non perdono da ben quattro partite. Due vittorie consecutive nelle ultime due uscite per la squadra friulana, a testimonianza del fatto che quello attuale è un momento estremamente positivo.
Per la Roma, dunque, lâimpegno è tuttâaltro che semplice. Considerando anche il discorso di discontinuitĂ fatto sopra, per Fonseca ed i suoi sarĂ fondamentale tenere alta la concentrazione contro un avversario che non sarĂ di certo giunto nella capitale per farsi una semplice scampagnata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Roma dal primo minuto dovrebbe affidarsi ancora a Borja Mayoral come centravanti, nel suo consueto 3-4-2-1, con Pellegrini e Mkhitaryan che sulla trequarti proveranno a costruire gioco per la prima punta e spazi per gli inserimenti.
LEGGI ANCHE >>>Â Massimo Mauro: âLâInter rischia il dramma sportivoâ
LâUdinese, di contro, andrĂ con il solito 3-5-2. Confermato Llorente in avanzi insieme a Deulofeu, con lâex Napoli che proverĂ a dare peso a tutta la manovra avanzata della squadra di Gotti.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…