Caos+Barcellona-PSG%3A+ressa+clamorosa+tra+tifosi
serieanewscom
/2021/02/16/barcellona-psg-champions-league-assembramento-tifosi/amp/
Calcio Internazionale

Caos Barcellona-PSG: ressa clamorosa tra tifosi

Scritto da
Simone Guadagno

Continuano a creare non pochi problemi al mondo del calcio le restrizioni a causa del Coronavirus. Maxi assembramento prima di Barcellona-PSG.

Le rigide restrizioni dovute al dilagare dell’epidemia da Covid-19 continuano a creare problemi all’intero globo. Anche il mondo del calcio risulta essere duramente colpito dall’avanzare del contagio. L’assenza di tifosi agli stadi, infatti, risulta essere il principale problema per il mondo del calcio, chiuso all’interno delle proprie bolle per salvaguardare i tesserati. Anche in Spagna, ovviamente, i tifosi non possono recarsi allo stadio. E stasera, al Camp Nou, va in scena il match di andata degli Ottavi di finale di Champions League tra Barcellona e Paris Saint-Germain. Il club spagnolo e quello francese si sfideranno alle ore 21:00 in gara 1.

Assembramento di tifosi del Barcellona al Camp Nou prima di Barcellona-PSG (Immagine tratta da Twitter)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Barcellona-PSG, maxi assembramento

Nonostante le rigide regole sul distanziamento sociale e sul divieto di assembramento, una frangia piuttosto focosa dei tifosi del club catalano pare non aver rispettato le disposizioni sanitarie. All’esterno dell’impianto sportivo di Barcellona, infatti, c’è vita. E pure parecchia. Un maxi assembramento, iniziato due ore prima del fischio d’inizio di Barcellona-PSG, sta facendo discutere. E non poco. Oltre quattrocento tifosi si sono dati appuntamento all’esterno del Camp Nou per supportare Leo Messi e compagni: cori, fumogeni e zero distanziamento sociale la fanno da padrona.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter, intreccio di mercato: stavolta Pioli può aiutare Conte

Tra le altre cose, a Barcellona, i calciatori catalani e lo staff si recano allo stadio con mezzi propri. Lo stesso vale anche per Ronald Koeman, tecnico della squadra blaugrana. L’allenatore si è imbattuta nella folla di tifosi che gli ha causato non pochi problemi. La sua autovettura, infatti, è stata bloccata dai supporters che lo hanno intercettato ed incitato prima del match di Champions League. Anche gli altri calciatori, Leo Messi su tutti, hanno avuto non pochi problemi nell’evitare il fiume in piena di persone.

Articoli recenti

Milan, assalto a Gila: sgambetto ad Atalanta e Napoli

Il Milan si è inserito prepotentemente nella corsa a Mario Gila: il giocatore è ad…

3 ore ago

Colombia-Ghana ai Mondiali 2026: Guida Completa su Dove e Quando Guardare la Partita

Scopri l'emozionante sfida dei sedicesimi di finale dei Mondiali 2026 tra Colombia e Ghana, due…

19 ore ago

Juventus, grandi lavori in difesa: Muharemovic nel mirino, quale futuro per Bremer?

La Juventus punta a riformare il reparto difensivo. I bianconeri seguono Muharemovic, resta in bilico…

1 giorno ago

McTominay e l’attesa di lavorare con Allegri: il nuovo capitolo del centrocampista scozzese al Napoli

Scott McTominay, centrocampista scozzese, è pronto per una nuova sfida con il Napoli sotto la…

2 giorni ago

Palestra ufficiale al Chelsea: si aggiunge agli italiani in Premier: “Scelta facile”

Marco Palestra è un nuovo giocatore del Chelsea, è arrivato l'annuncio ufficiale: le sue prime…

2 giorni ago

Chivu sollecita l’Inter per Khalaili: la corsa contro il Napoli nel mercato dopo il rifiuto di Palestra

L'Inter e il Napoli sono in una corsa per assicurarsi il talento del Maccabi Haifa,…

3 giorni ago