Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro al presidente della Juventus Andrea Agnelli per il siparietto poco simpatico con Conte
Incalzato da Striscia la Notizia, Andrea Agnelli è tornato sull’ormai famoso episodio del “gestaccio” rivoltogli dall’ex allenatore della Juventus Antonio Conte, ora sulla panchina dell’Inter e sul suo labiale catturato e rimbalzato sul web. La forte lite tra i due si è prodotta davanti alle telecamere della Rai in occasione della semifinale di Coppa Italia di pochi giorni fa.
Antonio Conte è stato beccato dalle telecamere mentre indirizzava il dito medio al presidente bianconero .
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’inviato di “Striscia la notizia” Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro al presidente della Juventus Andrea Agnelli. Motivo della consegna è stato la lite con l’allenatore dell’Inter Antonio Conte. Il massimo dirigente della Juventus ha ammesso lo scambio di insulti: “Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole delle buone maniere”.
Agnelli, dopo aver ricevuto il “Tapiro”, ha chiuso il collegamento con un sorriso e un’altra battuta: “Il rapporto con Conte si è chiuso bene. I gesti erano di affetto”.
Il gesto al quale Agnelli ha fatto riferimento e per cui ha ricevuto il Tapiro d’oro dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli è avvenuto dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La gara dell’Allianz Stadium è terminato 0-0 ma l’Inter è andato a un passo dal riaprire l’esito della qualificazione dopo la vittoria per 2-1 ottenuta a Milano durante il match d’andata.
LEGGI ANCHE >>> “La Juventus ha chiamato Zinedine Zidane”
Il presidente, dopo la tensione respirata nella partita di ritorno, durante la quale la Juventus ha ottenuto il pass per la finale. I bianconeri affronteranno l’Atalanta, che dall’altro lato del tabellone si è classificata ai danni del Napoli.
Conte è stato l’allenatore dei bianconeri tra il 2011 e il 2014. Il tecnico leccese è stato colui il quale ha aperto la lunga striscia di vittorie in campionato, arrivato a nove.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…