Lite con Conte, Tapiro per Agnelli: battuta a sorpresa sul mister

Striscia la notizia tapiro d'oro Agnelli Conte
L'inviato di "Striscia la notizia" Valerio Staffelli ha consegnato il "Tapiro d'oro" al presidente della Juventus Andrea Agnelli

Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro al presidente della Juventus Andrea Agnelli per il siparietto poco simpatico con Conte

Incalzato da Striscia la Notizia, Andrea Agnelli è tornato sull’ormai famoso episodio del “gestaccio” rivoltogli dall’ex allenatore della Juventus Antonio Conte, ora sulla panchina dell’Inter e sul suo labiale catturato e rimbalzato sul web. La forte lite tra i due si è prodotta davanti alle telecamere della Rai in occasione della semifinale di Coppa Italia di pochi giorni fa.
Antonio Conte è stato beccato dalle telecamere mentre indirizzava il dito medio al presidente bianconero .

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Striscia la notizia tapiro d'oro Agnelli Conte
Agnelli (GettyImages)

Juventus, Tapiro d’oro ad Agnelli per la lite con Antonio Conte: “Erano gesti d’affetto nei suoi confronti”

L’inviato di “Striscia la notizia” Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro al presidente della Juventus Andrea Agnelli. Motivo della consegna è stato la lite con l’allenatore dell’Inter Antonio Conte. Il massimo dirigente della Juventus ha ammesso lo scambio di insulti: “Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole delle buone maniere”.
Agnelli, dopo aver ricevuto il “Tapiro”, ha chiuso il collegamento con un sorriso e un’altra battuta: “Il rapporto con Conte si è chiuso bene. I gesti erano di affetto”.

Il gesto al quale Agnelli ha fatto riferimento e per cui ha ricevuto il Tapiro d’oro dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli è avvenuto dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La gara dell’Allianz Stadium è terminato 0-0 ma l’Inter è andato a un passo dal riaprire l’esito della qualificazione dopo la vittoria per 2-1 ottenuta a Milano durante il match d’andata.

LEGGI ANCHE >>> “La Juventus ha chiamato Zinedine Zidane”

Il presidente, dopo la tensione respirata nella partita di ritorno, durante la quale la Juventus ha ottenuto il pass per la finale. I bianconeri affronteranno l’Atalanta, che dall’altro lato del tabellone si è classificata ai danni del Napoli.

Conte è stato l’allenatore dei bianconeri tra il 2011 e il 2014. Il tecnico leccese è stato colui il quale ha aperto la lunga striscia di vittorie in campionato, arrivato a nove.