Lite con Conte, Tapiro per Agnelli: battuta a sorpresa sul mister

Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro al presidente della Juventus Andrea Agnelli per il siparietto poco simpatico con Conte

Incalzato da Striscia la Notizia, Andrea Agnelli è tornato sull’ormai famoso episodio del “gestaccio” rivoltogli dall’ex allenatore della Juventus Antonio Conte, ora sulla panchina dell’Inter e sul suo labiale catturato e rimbalzato sul web. La forte lite tra i due si è prodotta davanti alle telecamere della Rai in occasione della semifinale di Coppa Italia di pochi giorni fa.
Antonio Conte è stato beccato dalle telecamere mentre indirizzava il dito medio al presidente bianconero .

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Striscia la notizia tapiro d'oro Agnelli Conte
Agnelli (GettyImages)

Juventus, Tapiro d’oro ad Agnelli per la lite con Antonio Conte: “Erano gesti d’affetto nei suoi confronti”

L’inviato di “Striscia la notizia” Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro al presidente della Juventus Andrea Agnelli. Motivo della consegna è stato la lite con l’allenatore dell’Inter Antonio Conte. Il massimo dirigente della Juventus ha ammesso lo scambio di insulti: “Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole delle buone maniere”.
Agnelli, dopo aver ricevuto il “Tapiro”, ha chiuso il collegamento con un sorriso e un’altra battuta: “Il rapporto con Conte si è chiuso bene. I gesti erano di affetto”.

Il gesto al quale Agnelli ha fatto riferimento e per cui ha ricevuto il Tapiro d’oro dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli è avvenuto dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La gara dell’Allianz Stadium è terminato 0-0 ma l’Inter è andato a un passo dal riaprire l’esito della qualificazione dopo la vittoria per 2-1 ottenuta a Milano durante il match d’andata.

LEGGI ANCHE >>> “La Juventus ha chiamato Zinedine Zidane”

Il presidente, dopo la tensione respirata nella partita di ritorno, durante la quale la Juventus ha ottenuto il pass per la finale. I bianconeri affronteranno l’Atalanta, che dall’altro lato del tabellone si è classificata ai danni del Napoli.

Conte è stato l’allenatore dei bianconeri tra il 2011 e il 2014. Il tecnico leccese è stato colui il quale ha aperto la lunga striscia di vittorie in campionato, arrivato a nove.