Avvio shock per la Juventus che regala la rete dell’1-0 al Porto. Disattenzione clamorosa di Bentancur, bianconeri sotto all’intervallo.
Avvio disastroso della Juventus che all’Estadio do Dragao. Porto-Juventus è ferma sull’1-0: la rete di Taremi dopo soli sessanta secondi di gioco. Si complica, sin da subito, il match di andata degli Ottavi di finale di Champions League. In Portogallo, la squadra di Andrea Pirlo è in svantaggio di una rete a causa di una disattenzione difensiva che ha beffato l’incolpevole Szczesny.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’avvio shock della Juventus ha fatto infuriare Andrea Pirlo ed i tifosi bianconeri che si sono riversati sui social network per contestare le giocate dei calciatori in campo. Lo svarione difensivo di Rodrigo Bentancur ha condannato i bianconeri allo svantaggio: il suo retropassaggio nell’area di competenza di Szczesny ha beffato il portiere bianconero. Sul pallone, infatti, si è avventato Taremi: l’iraniano ha fatto 1-0 dopo soli sessanta secondi di gioco.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Porto-Juventus: segui la partita LIVE
Su Twitter, l’errore dei bianconeri è finito in tendenza. I post contro Bentancur sono davvero numerosi: scatenati i supporters juventini nei confronti del calciatore di Andrea Pirlo. “Non è la prima volta che accade”, “I tuoi errori non possono essere sempre salvati da qualcun altro”: questi i principali commenti nei confronti del bianconero. In ogni caso, a non essere gradita dai supporters è la prestazione juventina in toto. La reazione della squadra di casa, dopo il gol dello svantaggio, non è arrivata; i portoghesi sono la squadra più pericolosa in campo.
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…