Serie+A%2C+altri+due+calciatori+positivi+al+coronavirus%21
serieanewscom
/2021/02/18/coronavirus-calciatori-torino-sanabria/amp/
Serie A

Serie A, altri due calciatori positivi al coronavirus!

Scritto da
Sabrina Uccello

Non c’è pace in Serie A. Il Torino ha comunicato che due calciatori sono risultati positivi al coronavirus ed è già stato attivato il protocollo.

Questa mattina attraverso una nota ufficiale, il Torino ha annunciato che dai tamponi effettuati alla squadra, secondo il protocollo in vigore, è emerso che due calciatori sono positivi al coronavirus. Si tratta di due tesserati della prima squadra, dei quali però non viene specificata meglio l’identità. Entrambi i giocatori, comunque, sono stati messi in isolamento fiduciario e lo svolgimento della situazione sarà osservato dallo staff medico della società torinese. “Il Torino FC – conclude la nota – continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ancora coronavirus in Serie A, stavolta tocca a due calciatori del Torino

Antonio Sanabria (GettyImages)

Nel frattempo i due giocatori si aggiungono alla lista di cui fa già parte Antonio Sanabria. Il calciatore del Torino, infatti, è positivo al Covid-19 ormai da circa venti giorni. Si tratta proprio dell’ultimo acquisto della società di Urbano Cairo durante la sessione invernale di trasferimenti. Sanabria, ricordiamo, è arrivato dal Betis firmando un contratto di quattro anni. L’acquisto è a titolo definitivo, ma al momento non c’è ancora stato modo di metterlo a disposizione di Davide Nicola, che l’attende non appena si sarà negativizzato.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo diventa un problema: “Vecchio senza equilibrio”

Articoli recenti

Cardinale del Milan Esprime Insoddisfazione: Mercato, Dirigenti e Allenatore Sotto Accusa

L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…

17 ore ago

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

4 giorni ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

6 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

1 settimana ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

1 mese ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago