Serie A, altri due calciatori positivi al coronavirus!

Zaza commette fallo in Milan Torino
Milan Torino Coppa Italia (GettyImages)

Non c’è pace in Serie A. Il Torino ha comunicato che due calciatori sono risultati positivi al coronavirus ed è già stato attivato il protocollo.

Questa mattina attraverso una nota ufficiale, il Torino ha annunciato che dai tamponi effettuati alla squadra, secondo il protocollo in vigore, è emerso che due calciatori sono positivi al coronavirus. Si tratta di due tesserati della prima squadra, dei quali però non viene specificata meglio l’identità. Entrambi i giocatori, comunque, sono stati messi in isolamento fiduciario e lo svolgimento della situazione sarà osservato dallo staff medico della società torinese. “Il Torino FC – conclude la nota – continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ancora coronavirus in Serie A, stavolta tocca a due calciatori del Torino

Sanabria esulta col Betis
Antonio Sanabria (GettyImages)

Nel frattempo i due giocatori si aggiungono alla lista di cui fa già parte Antonio Sanabria. Il calciatore del Torino, infatti, è positivo al Covid-19 ormai da circa venti giorni. Si tratta proprio dell’ultimo acquisto della società di Urbano Cairo durante la sessione invernale di trasferimenti. Sanabria, ricordiamo, è arrivato dal Betis firmando un contratto di quattro anni. L’acquisto è a titolo definitivo, ma al momento non c’è ancora stato modo di metterlo a disposizione di Davide Nicola, che l’attende non appena si sarà negativizzato.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo diventa un problema: “Vecchio senza equilibrio”