Il centrocampista del Borussia Monchengladbach Neuhaus è un obiettivo per il prossimo calciomercato della Juventus, piace anche all’Inter
La Juventus lavora sul calciomercato in vista della prossima stagione. I bianconeri hanno messo nel mirino un nuovo obiettivo per il proprio centrocampo. La zona nevralgica del campo è quella che ha convinto meno in questa stagione e per questo motivo la dirigenza bianconera si guarda intorno per aumentare la qualità per dare a Pirlo quei calciatori di cui ha bisogno per esprimere la sua idea di gioco.
Nelle ultime ore, è trapelato il nome di un nuovo obiettivo bianconero. Si tratta di Florian Neuhaus, centrocampista classe 1997 del Borussia Monchengladbach. Il calciatore ha un contratto con il club teutonico fino a giugno 2024. Il suo nome è stato accostato recentemente ad altri club europei in virtù dell’ottimo rendimento evidenziato con la squadra di Marco Rose.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il 23enne si sta guadagnando grossa stima in giro per l’Europa. Non stupisce dunque l’interessamento della Juventus, che è alla ricerca pure di un centrocampista che aumenti l’olfatto realizzativo della linea mediana di Pirlo. In questo senso, Florian Neuhaus può tornare molto utile. In quest’ultima Bundesliga, il calciatore del Borussia Monchengladbach ha firmato 4 gol e altrettanti assist. Atre due reti e lo stesso numero di passaggi vincenti li ha totalizzati pure nella coppa DFB.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, allarme infortuni: stop Bonucci, preoccupa Arthur
Neuhaus è valutato almeno 40 milioni di euro dal suo club di appartenenza. Una cifra sicuramente importante ma alla quale la Juventus potrebbe arrivare pure attraverso qualche cessione. Paratici quindi proverà a procacciarsi il tesoretto per perseguire la pista pure sbarazzandosi degli elementi che non fanno al caso dei bianconeri.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…