Gigio Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato alla vigilia del derby contro l’Inter: tra le tematiche, il suo futuro e le ultime sul rinnovo
Il rinnovo, le voci sul futuro, il derby all’orizzonte, la forza di Ibrahimovic. Ha parlato di tutto, Gigio Donnarumma, portiere del Milan, nella sua intervista a Sky Sport a pochi giorni dal derby di domenica. Il portiere s’è raccontando, parando domande scomode, come quella sul futuro. Gli hanno chiesto quando e se rinnoverà, ha risposto: “Sono sereno”. Difficilmente avrebbe potuto dire altro. Ci hanno provato. Il derby, si augura possa essere sbloccato da Ibrahimovic: “Magari fa un gol”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il portiere rossonero è carico per la partita di domenica, una sfida sentita e, quest’anno, anche fondamentale in chiave scudetto: “Vivere un derby così è una emozione. Siamo consapevoli che dovremo fare una grandissima partita per portare a casa il risultato. Spero che la decida Ibrahimovic“. Proprio su Zlatan, Donnarumma spende parole d’elogio sincero: “Ibra è un campione, non molla mai e aiuta tutti. È il primo ad arrivare – ha detto a Sky – e l’ultimo ad andare via. È un esempio per tutti e ci sta dando una grande mano”.
LEGGI ANCHE >>> La frase che preannuncia periodi bui per l’Inter
Per Donnarumma, questo è un momento magico, sta bene, è in forma, è decisivo e vivrà gli Europei da titolare. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma del suo futuro, Gigio preferisce non parlare: “Sono tranquillo e cerco di dare sempre il massimo per me e per i miei compagni. Voglio dare tutto per questa maglia”. Parole di circostanza con la trattativa che procede tra il club e il suo agente, Raiola. Il Milan vuole blindarlo ma la richiesta economica è elevata.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…