Gigio Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato alla vigilia del derby contro lâInter: tra le tematiche, il suo futuro e le ultime sul rinnovo
Il rinnovo, le voci sul futuro, il derby allâorizzonte, la forza di Ibrahimovic. Ha parlato di tutto, Gigio Donnarumma, portiere del Milan, nella sua intervista a Sky Sport a pochi giorni dal derby di domenica. Il portiere sâè raccontando, parando domande scomode, come quella sul futuro. Gli hanno chiesto quando e se rinnoverĂ , ha risposto: âSono serenoâ. Difficilmente avrebbe potuto dire altro. Ci hanno provato. Il derby, si augura possa essere sbloccato da Ibrahimovic: âMagari fa un golâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il portiere rossonero è carico per la partita di domenica, una sfida sentita e, questâanno, anche fondamentale in chiave scudetto: âVivere un derby cosĂŹ è una emozione. Siamo consapevoli che dovremo fare una grandissima partita per portare a casa il risultato. Spero che la decida Ibrahimovicâ. Proprio su Zlatan, Donnarumma spende parole dâelogio sincero: âIbra è un campione, non molla mai e aiuta tutti. Ă il primo ad arrivare â ha detto a Sky â e lâultimo ad andare via. Ă un esempio per tutti e ci sta dando una grande manoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â La frase che preannuncia periodi bui per lâInter
Per Donnarumma, questo è un momento magico, sta bene, è in forma, è decisivo e vivrĂ gli Europei da titolare. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma del suo futuro, Gigio preferisce non parlare: âSono tranquillo e cerco di dare sempre il massimo per me e per i miei compagni. Voglio dare tutto per questa magliaâ. Parole di circostanza con la trattativa che procede tra il club e il suo agente, Raiola. Il Milan vuole blindarlo ma la richiesta economica è elevata.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…