Bologna%2C+Mihajlovic+non+ci+sta+e+bacchetta+%28ancora%29+l%26%238217%3Barbitro
serieanewscom
/2021/02/20/bologna-mihajlovic-arbitro-sassuolo-hicky/amp/
Serie A

Bologna, Mihajlovic non ci sta e bacchetta (ancora) l’arbitro

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Mihajlovic nel post partita ha commentato il pareggio contro il Sassuolo, nel mirino la direzione dell’arbitro La Penna.

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca al Bologna, quello palesatosi questa sera contro il Sassuolo. Eppure, la squadra rossoblu ha tenuto botta in dieci uomini per più di un’ora, riuscendo a subire soltanto il gol del pareggio da Ciccio Caputo nel secondo tempo. Un punto che, tutto sommato, potrebbe anche far sorridere l’ambiente rossoblu, anche se il tecnico Sinisa Mihajlovic non è evidentemente dello stesso avviso.

Cosi l’allenatore del Bologna si è espresso nel post partita, proprio per commentare il pareggio. Grande delusione emersa dalle parole dell’ex difensore serbo, evidentemente stizzito dal risultato ma soprattutto dalla direzione arbitrale. Ancora una volta, infatti, Mihajlovic se l’è presa con il direttore di gara.

Nel mirino, ovviamente, l’espulsione di Hicky per il brutto fallo su Muldur, evento che La Penna in un primo momento ha lasciato andare, senza nemmeno fischiare il calcio di punizione. Poi l’intervento del Var, ed il conseguente rosso per il giocatore rossoblu, con il Bologna rimasto in dieci uomini per più di un’ora.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sinisa Mihajlovic (GettyImages)

Bologna, Mihajlovic bacchetta nel post partita

Prevale la rabbia. In 11 contro 11 non c’è stata partita, poi con il rosso è cambiato tutto. Abbiamo sofferto poco, ci siamo difesi bene e abbiamo rischiato pochissimo, prendendo il pareggio su un rimpallo”, il commento a caldo dell’allenatore del Bologna ai microfoni di Dazn, evidentemente amareggiato nonostante il pari in inferiorità numerica.

“Mi dispiace perché non capisco come faccia a non fischiare il fallo e poi dare il rosso. Non riesco a capire. Con l’Udinese Samir è entrato su Orsolini, un intervento molto peggio di questo, e non è stato nemmeno ammonito”, ha bacchettato Sinisa. Parole indirizzate, ovviamente, al direttore di gara.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, mistero Arthur: brutte notizie per Pirlo

Mihajlovic ha poi proseguito, dichiarando a chiare lettere la sua posizione sull’espulsione del suo giocatore: ” Non c’era il rosso, con il giallo nessuno avrebbe detto nulla. L’arbitro ha rovinato la partita”. Posizione chiara, quella del tecnico serbo, soprattutto in relazione all’operato dell’arbitro La Penna. E non è la prima volta, soprattutto nelle ultime settimane, che Mihajlovic se la prende con la direzione arbitrale.

Articoli recenti

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 giorno ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 settimana ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

2 settimane ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

2 settimane ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

2 settimane ago