Cagliari%2C+fatta+per+il+sostituto+di+Di+Francesco
serieanewscom
/2021/02/20/cagliari-esonero-di-francesco-semplici/amp/
Cagliari

Cagliari, fatta per il sostituto di Di Francesco

Scritto da
Sabrina Uccello

Per il Cagliari scatta l’ora dell’esonero di Di Francesco, la dirigenza incontrerà Semplici, che sarà il nuovo allenatore dei sardi.

La sconfitta in casa contro il Torino ha fatto sprofondare il Cagliari definitivamente in un buco nero. La squadra si trova attualmente 18° in classifica, molto lontana dalle tendenza di metà classifica e oltre dello scorso anno. Nessuno scorcio europeo e gli investimenti del club pesano sulla situazione che attualmente vive la squadra. Da qui, la decisione di esonerare presto Eusebio Di Francesco, attualmente alla guida tecnica della squadra. Tommaso Giulini, presidente del club, ha imposto il silenzio stampa per i tesserati e i dirigenti. Si aprono quindi ore di riflessione, dopo la 14esima sconfitta in 23 sfide disputate quest’anno in Serie A.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cagliari, addio Di Francesco: arriverà Semplici

Semplici Leonardo (GettyImages)

Poco più di un mese fa era stato annunciato il rinnovo contrattuale del tecnico attualmente in panchina, eppure l’idillio è praticamente finito a causa dei risultati che non generano fiducia.

LEGGI ANCHE >>> Juve, ecco quando torna Dybala

La società sarda, secondo quanto riferisce Sportitalia, avrebbe già scelto il sostituto. Si tratta di Leonardo Semplici, libero dal termine dell’esperienza alla guida della SPAL, che ha entusiasmato molto per la scalata fino alla Serie A. Dovrebbe essere stata praticamente già stabilita una prima intesa e oggi ci sarà un incontro tra le parti. Semplici incontrerà la dirigenza del Cagliari per trovare l’accordo definitivo.

Articoli recenti

È ancora Giuntoli vs De Laurentiis: la risposta prepotente del ds bianconero

Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…

2 ore ago

C’è un Huijsen anche nel Milan: l’ha regalato, ora vale 20 volte tanto!

A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…

5 ore ago

Dovbyk, Ranieri l’aveva detto: ora non ci sono più dubbi, decisione presa

Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…

6 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 35ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…

8 ore ago

Ha superato Pioli, è pazzo di Roma: i Friedkin provano il colpo in panchina

Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…

10 ore ago

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

12 ore ago