Dopo l’ennesimo risultato negativo sembra sempre più vicino il momento del ribaltone. A cambiare non sarebbe però solo l’allenatore.
14 sconfitte in 23 partite, di cui l’ultima con il Torino avversario per la conquista della salvezza, l’avventura di Di Francesco come allenatore del Cagliari è ormai agli sgoccioli. La società è convinta che sia giunto il momento per un cambio di rotta. Molte voci, ancora poche ufficiali, ma a cambiare dovrebbe essere ben più del semplice allenatore all’interno della società rossoblu.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si guarda alla cosiddetta “big picture”, la visione d’insieme che richiama anche cambiamenti a livello dirigenziale. Andando per gradi, il primo nome accostato al Cagliari come possibile, se non probabile sostituto di Di Francesco è l’ex Spal Leonardo Semplici, il quale accetterebbe solo se gli fosse data la possibilità di lavorare con tutto il suo staff.
LEGGI ANCHE >>> Inter, le parole di Zhang che fanno tremare i tifosi
Come detto le voci e i nomi sono molti, poche sono le notizie ufficiali. È noto però, fonte ‘Sky Sport’, che gli isolani stanno lavorando per il ritorno di Stefano Capozucca, un passato da dirigente proprio del Cagliari, un uomo in grado di “riportare idee nuove”, un cambio di passo necessario in termini di programmazione a breve e lungo termine, visti i deludenti risultati di questa stagione.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…