L%26%238217%3Bammazza-Bayern+%C3%A8+del+Napoli
serieanewscom
/2021/02/20/eintracht-francoforte-bayern-monaco-younes-gol/amp/
Calcio Internazionale

L’ammazza-Bayern è del Napoli

Scritto da
Simone Guadagno

Il Bayern Monaco perde contro l’Eintracht Francoforte. I prossimi avversari della Lazio in Champions League crollano sotto i colpi di Amin Younes.

La Lazio di Simone Inzaghi batte la Sampdoria di Claudio Ranieri. Negli stessi minuti, però, la panchina biancoceleste non ha esitato a gettare lo sguardo sugli smartphone per controllare il risultato di Eintracht Francoforte-Bayern Monaco. In Bundesliga, infatti, i prossimi avversari dei bianconcelesti sono stati sconfitti per 2-1, frenando la corsa in testa alla classifica generale del campionato.

Amin Younes (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Younes decisivo in Eintracht Francoforte-Bayern Monaco

Non è bastato il solito gol di Robert Lewandowski: i padroni di casa hanno sconfitto i bavaresi per 2-1. Nonostante l’assenza di André Silva, ex Milan, fuori dall’elenco dei convocati per un problema fisico alla schiena, la squadra di Francoforte ha comunque vinto il big match. Il grande protagonista del match è stato, senza dubbio, Amin Younes, vecchia conoscenza della Serie A. L’attaccante, ancora di proprietà della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis, ha segnato la seconda rete del match grazie ad una conclusione di destro sul secondo palo. Il passaggio al 3-4-2-1 ha aiutato il calciatore ad essere protagonista assoluto della gara e trascinatore dei suoi.

LEGGI ANCHE >>> Torino, c’è un nuovo positivo al Covid-19

L’avventura in azzurro del fantasista non è mai decollata a causa di un grave infortunio al tendine d’Achille. A concedergli un’occasione è stato l’Eintracht Francoforte, dove è arrivato in prestito biennale dalla SSC Napoli con diritto di riscatto. La sua rete di oggi ha ‘ammazzato’ i fuoriclasse tedeschi. La Lazio osserva con attenzione; i tifosi del Napoli si mordono le mani.

Articoli recenti

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

4 settimane ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 mese ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 mese ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

1 mese ago