Pessime notizie giungono per Stefano Pioli, allenatore del Milan, poiché Mandzukic si è infortunato, quindi salterà il derby contro l’Inter.
Fuori uno, fuori uno tra i migliori. Stefano Pioli, tecnico del Milan, non ha ricevuto il migliore dei risvegli alla vigilia della sfida di campionato contro l’Inter. Per il derby, infatti, non potrà contare sull’appoggio di uno dei suoi uomini migliori. Si tratta di Mario Manduzukic, recente acquisto nel mercato di gennaio per i rossoneri, il quale si è fermato in mattinata per infortunio. Stando alle informazioni che circolano, l’attaccante ha avvertito un problema muscolare e non ha partecipato all’ultimo allenamento della squadra, restando così a riposo. Non dovrebbe essere altro che un fastidio e pare che la causa sia da ritrovare nella sfida di Europa League contro la Stella Rossa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In campo internazionale è stata la prima da titolare per Mandzukic con la maglia rossonera, ma tutt’altro che un debutto sognato. Il giocatore, infatti, ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori dal derby di Milano e anche il risultato è stato abbastanza tiepido: la sfida è terminata sul pareggio 2-2.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ecco quando torna Dybala
Per la stracittadina mancherà anche Bennacer. Il giocatore rossonero è rientrato pure lui da Belgrado infortunato. Nel suo caso si tratta di uno stop più serio. Ismael, infatti, al 37′ del match di Europa League è stato costretto a lasciare il campo per un problema alla coscia destra. L’entità del dolore è ancora da stabilire, ma si teme un ritorno ai box di qualche settimana.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…