Pessime notizie in casa Napoli. La rosa, già colpita da una serie di infortuni, ha perso un altro pezzo a pochi minuti dal fischio d’inizio.
In casa Napoli l’infermeria è ingolfata già da diverse settimane, ma la situazione sembra possa peggiorare ancora. Vero è che negli scorsi giorni è emersa la negatività al Covid di Koulibaly e Ghoulam, che dunque sono tornati a disposizione di Gennaro Gattuso, dando un po’ di fiato ad una rosa falcidiata dagli infortuni.
Me in questi minuti sta emergendo un’ulteriore problema, che va a colpire l’attacco degli azzurri. A pochi minuti dalla partita contro l’Atalanta (si gioca alle 18) ha dato forfait anche Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli, infatti, è vittima di un problema alla schiena, e proprio per questo non scenderà in campo al Gewiss Stadium.
Una notizie pessima per l’allenatore azzurro che già deve far fronte alle importanti assenze di Mertens e Lozano, oltre ad un Osimhen non al massimo della forma, cosi come Matteo Politano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E cosi si è aggiunto anche Lorenzo Insigne alla sfilza di infortuni che già stanno tenendo sotto scacco Gattuso e la sua squadra. Col capitano fuori, tra l’altro, l’allenatore dovrà inventarsi una soluzione estrema, in considerazione anche delle altre assenze.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter, maxi assembramento all’esterno di San Siro
Probabile, dunque, che dal primo minuto parta Elmas dall’inizio che andrà, cosi, a posizionarsi sulla sinistra dell’attacco presumibilmente a tre, con Osimhen al centro e Politano che invece agirà dall’altra parte.
Ciro Troise
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…