Pessime notizie in casa Napoli. La rosa, già colpita da una serie di infortuni, ha perso un altro pezzo a pochi minuti dal fischio d’inizio.
In casa Napoli l’infermeria è ingolfata già da diverse settimane, ma la situazione sembra possa peggiorare ancora. Vero è che negli scorsi giorni è emersa la negatività al Covid di Koulibaly e Ghoulam, che dunque sono tornati a disposizione di Gennaro Gattuso, dando un po’ di fiato ad una rosa falcidiata dagli infortuni.
Me in questi minuti sta emergendo un’ulteriore problema, che va a colpire l’attacco degli azzurri. A pochi minuti dalla partita contro l’Atalanta (si gioca alle 18) ha dato forfait anche Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli, infatti, è vittima di un problema alla schiena, e proprio per questo non scenderà in campo al Gewiss Stadium.
Una notizie pessima per l’allenatore azzurro che già deve far fronte alle importanti assenze di Mertens e Lozano, oltre ad un Osimhen non al massimo della forma, cosi come Matteo Politano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E cosi si è aggiunto anche Lorenzo Insigne alla sfilza di infortuni che già stanno tenendo sotto scacco Gattuso e la sua squadra. Col capitano fuori, tra l’altro, l’allenatore dovrà inventarsi una soluzione estrema, in considerazione anche delle altre assenze.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter, maxi assembramento all’esterno di San Siro
Probabile, dunque, che dal primo minuto parta Elmas dall’inizio che andrà, cosi, a posizionarsi sulla sinistra dell’attacco presumibilmente a tre, con Osimhen al centro e Politano che invece agirà dall’altra parte.
Ciro Troise
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…