La Juventus domani scende in campo contro il Crotone ed intanto c’è una ‘candidatura’ per la maglia bianconera: “Pronto per una big”
La Juventus è attesa domani dall’incontro contro il Crotone. I bianconeri devono riscattarsi dopo il duplice stop contro Napoli e Porto e la sfida contro l’ultima in classifica rappresenta una occasione propizia. Pirlo arriva a questo match con la solita lunga lista di infortunati: tra i bianconeri mancheranno Bonucci e Chiellini, ma dovrebbe tornare tra i disponibili Paulo Dybala. L’argentino si candida a prendere parte ad uno spezzone di match, così da mettere minuti e iniziare il cammino per il ritorno in forma.
Serve la Joya alla Juventus per recuperare il distacco da Inter e Milan e provare a rimontare in Champions contro il Porto. L’attacco è uno dei reparti che ha maggiormente sofferto in quest’annata, complice anche le poche alternative a disposizione di Pirlo. Tre gli attaccanti di ruolo nella rosa bianconera, con il tecnico che ha adattato anche Kulusevski come partner di Ronaldo all’occorrenza. E proprio in attacco arriva una ‘candidatura’ a sorpresa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A lanciarla è Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone. Il nome è quello di Junior Messias, 29 anni, jolly offensivo della squadra calabrese, capace di imporsi al suo primo anno di Serie A. Sei assist e due gol per il brasiliano che Ursino vede pronto anche per una big. Il Crotone ha avuto il merito di scovarlo nei Dilettanti e lanciarlo nel calcio professionistico: “Ogni giocatore ha il suo percorso – ha spiegato il dirigente calabrese a ‘TuttoSport’ -. Noi lo abbiamo visto nel Gozzano quando era ancora nei Dilettanti e non appena abbiamo potuto lo abbiamo portato a Crotone. In B ha fatto bene e in Serie A si sta esaltando”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, per l’attacco di Pirlo spunta un ex Milan
Ursino esalta le caratteristiche di Messias: “Ha tutto: fisico, qualità, dribbling. E’ pronto per una big: starebbe bene anche nella rosa della Juventus, perché no?” I bianconeri ovviamente sperano che domani all’Allianz Stadium il campo non dia ragione al ds del Crotone, mentre Stroppa si affida a lui per la salvezza.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…