Parma-Udinese finisce 2-2. I ragazzi di Roberto D’Aversa non battono la formazione di Luca Gotti: beffa di Nuytinck nel finale.
Finisce in parità il match tra il Parma di Roberto D’Aversa e l’Udinese di Luca Gotti allo stadio Ennio Tardini. La formazione di casa conquista un solo punto contro i friulani. Le reti di Cornelius e Kucka nel primo tempo illudono il mister. La rete di Stefano Okaka dà il via alla rimonta. L’attaccante bianconero segna il primo gol; ci pensa poi Nuytinck a dieci minuti dal termine a pareggiare il match. Un solo punto per gli emiliani che salgono a quota 14 punti in classifica generale, in attesa degli altri risultati della ventitreesima giornata di Serie A 2020/2021; i friulani salgono, invece, a quota 25 in elenco. Sciupa una ghiotta occasione la formazione di D’Aversa che non riesce a centrare la terza vittoria stagionale: l’ultima fu il 30 novembre 2011, quando si imposero per 2-1 contro il Genoa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Finisce in parità il match tra Parma e Udinese. Ad aprire le danze ci pensa Cornelius dopo solo tre minuti di gioco. Due minuti dopo la mezz’ora di gioco, ci pensa Kucka, direttamente dal dischetto del calcio di rigore, a raddoppiare ed a fare 2-0. L’Udinese, però, non molla. Nella ripresa Gotti ridisegna i suoi e rinvigorisce l’undici in campo. Stefano Okaka dà il via alla rimonta al minuto 64; ci pensa poi Nuytinck, a dieci minuti dal termine a pareggiare il match e portare il tabellino sul definitivo 2-2 finale.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter, Pioli ridisegna la mediana: le formazioni ufficiali del derby
Inter 50 punti; Milan 49; Roma e Lazio* 43; Juventus** 42; Napoli** e Atalanta 40; Sassuolo* 35; Verona* 34; Sampdoria* 30; Genoa* 26; Bologna*, Fiorentina*, Udinese* 25; Benevento e Spezia* 24; Torino* 20; Cagliari* 15; Parma* 14; Crotone 12.
*una partita in più
** una partita in meno
Il futuro di Nkunku al Milan è incerto tra voci di mercato e interessi del…
Sassuolo e Juventus si sfidano al Mapei Stadium in una partita cruciale per la classifica…
L'Inter accelera per l'acquisto di João Cancelo, ma il Barcellona potrebbe sfruttare una regola della…
Dopo l'operazione di Michael Folorunsho, il Cagliari punta su Hans Nicolussi Caviglia per rafforzare il…
L'articolo analizza il ritorno posticipato di Romelu Lukaku in campo, sottolineando l'importanza della prudenza e…
L'articolo analizza la prossima partita di Supercoppa tra Inter e Bologna, mettendo in luce le…