Atalanta-Napoli%2C+Percassi+non+si+trattiene+sull%26%238217%3Barbitraggio
serieanewscom
/2021/02/22/percassi-atalanta-napoli-di-bello/amp/
Atalanta

Atalanta-Napoli, Percassi non si trattiene sull’arbitraggio

Scritto da
Sabrina Uccello

L’Atalanta ha vinto con un convincente 4-2 contro il Napoli, tuttavia il presidente Percassi ha da ridire sulla conduzione arbitrale della sfida di Serie A.

La bella prima della gara contro il Real Madrid in Champions League l’Atalanta l’ha disputata contro il Napoli. Scontro diretto per la zona Europa in classifica e non c’è stato spazio per gli uomini di Gattuso. Il match in realtà è stato piuttosto equilibrato, ma nella seconda frazione di gioco è esplosa la fiera del gol, con un 4-2 che ha consegnato la vittoria alla squadra di casa. Gasperini però non ha potuto godere del trionfo in campo, poiché già durante la prima frazione del match è stato espulso dall’arbitro Di Bello.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Il presidente Percassi sull’arbitraggio di Atalanta-Napoli

Di Bello e Gasperini (GettyImages)

A proposito del cartellino rosso per Gasperini, Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di SKY Sport: “Contro il Napoli è stato un match strano sotto diversi punti di vista, sopratutto per quanto riguarda la direzione arbitrale. Il mister si è lamentato di ciò ed ha ragione. 40 punti? Speriamo che bastino per restare in Serie A, poi tutto ciò che verrà dopo sarà bellissimo.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Osimhen, spunta la data del rientro in campo

Muriel è un calciatore straordinario, è una goduria vedere come tocca la palla e i movimenti che fa. È un grande calciatore. Gasperini, invece, è un allenatore fantastico. Si spera che resti a vita? Assolutamente sì”.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

21 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

4 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago