Maurizio Sarri ritorna in Serie A? Ci ha provato il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Lâagente smentisce lâipotesi Fiorentina.
Maurizio Sarri torna ad allenare in Serie A? Il futuro dellâex allenatore della Juventus non è ancora scritto. Anzi. Nulla di certo sulla sua prossima avventura calcistica. Il tecnico di Figline è stato accostato con insistenza alla Fiorentina di Rocco Commisso, ma lo stesso club viola ha smentito la notizia con un comunicato ufficiale. Ribadita la fiducia a Cesare Prandelli. Smentita, dunque, lâindiscrezione relativa ad una cena tra Maurizio Sarri e la dirigenza viola, il tecnico resta sul mercato, alla ricerca di una nuova piazza in cui accasarsi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta il portale âgianlucadimarzio.comâ, un contatto tra Sarri e la Fiorentina câè stato. Ma è da datare al post Iachini, prima che la societĂ scegliesse Prandelli. Ai tempi, lâex Napoli comunicò di non voler subentrare a campionato giĂ iniziato. Nessun nuovo sviluppo con i viola, cosĂŹ come con la Roma. Con i giallorossi i contatti ci sono stati: resta il gradimento di entrambe le parti, qualora dovesse concludersi lâavventura capitolina di Paulo Fonseca. Intanto, il Napoli resta alla finestra. Dopo la sconfitta contro lâHellas Verona di Ivan Juric, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, contattò telefonicamente Maurizio che rifiutò lâofferta. Nessun nuovo sviluppo.
LEGGI ANCHE >>>Â La squalifica che rovina i piani dell’Inter
Intanto, il portale ha raccolto le parole di Fali Ramadani, agente dellâallenatore: âNon ci sono stati incontri tra Sarri e la Fiorentina, scrivetelo per favore. Grazieâ.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…