Maurizio Sarri ritorna in Serie A? Ci ha provato il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Lâagente smentisce lâipotesi Fiorentina.
Maurizio Sarri torna ad allenare in Serie A? Il futuro dellâex allenatore della Juventus non è ancora scritto. Anzi. Nulla di certo sulla sua prossima avventura calcistica. Il tecnico di Figline è stato accostato con insistenza alla Fiorentina di Rocco Commisso, ma lo stesso club viola ha smentito la notizia con un comunicato ufficiale. Ribadita la fiducia a Cesare Prandelli. Smentita, dunque, lâindiscrezione relativa ad una cena tra Maurizio Sarri e la dirigenza viola, il tecnico resta sul mercato, alla ricerca di una nuova piazza in cui accasarsi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta il portale âgianlucadimarzio.comâ, un contatto tra Sarri e la Fiorentina câè stato. Ma è da datare al post Iachini, prima che la societĂ scegliesse Prandelli. Ai tempi, lâex Napoli comunicò di non voler subentrare a campionato giĂ iniziato. Nessun nuovo sviluppo con i viola, cosĂŹ come con la Roma. Con i giallorossi i contatti ci sono stati: resta il gradimento di entrambe le parti, qualora dovesse concludersi lâavventura capitolina di Paulo Fonseca. Intanto, il Napoli resta alla finestra. Dopo la sconfitta contro lâHellas Verona di Ivan Juric, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, contattò telefonicamente Maurizio che rifiutò lâofferta. Nessun nuovo sviluppo.
LEGGI ANCHE >>>Â La squalifica che rovina i piani dell’Inter
Intanto, il portale ha raccolto le parole di Fali Ramadani, agente dellâallenatore: âNon ci sono stati incontri tra Sarri e la Fiorentina, scrivetelo per favore. Grazieâ.
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…