Un terribile incidente ha visto protagonista Tiger Woods. Al momento il campione del golf è in sala operatoria in seguito a fratture multiple.
Una brutta notizia ha scosso il mondo dello sport in queste ore, ed arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America. Il campione del golf Tiger Woods, infatti, è stato vittima di un terribile incidente automobilistico, e tutto il paese è in apprensione per le condizioni del golfista che, al momento è ricoverato in sala operatoria.
Una notizia ovviamente terribile, che scuote non solo il mondo degli appassionati del golf, visto che Woods è uno sportivo tra i più importanti sul pianeta, riconosciuto in ogni ambito come uno di quelli che ha scritto la storia recente del golf. Da alcuni, addirittura, è stato già eletto come il miglior giocatore di golf della storia.
Ecco perchè, ovviamente, il suo incidente ha scosso gli sportivi di tutto il mondo. Il fatto è avvenuto a Ranchos Palos Verdes, nella contea di Los Angeles. L’incidente, tra l’altro, riguarderebbe soltanto la sua auto, con il veicolo del golfista che sarebbe finito fuori strada e per poi ribaltarsi.
Secondo le prime indiscrezione, addirittura, sarebbe risultato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e dei paramedici per estrarlo dalle lamiere, viste le condizioni davvero critiche della sua auto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo essere stato estratto dalla sua auto, Woods è stato urgentemente portato in ospedale. Al momento, secondo i media statunitensi, il golfista è in sala operatoria, evidentemente per le complicanze avute dall’incidente avvenuto poco dopo le 7 del mattino.
LEGGI ANCHE >>> Juventus su Haaland, arriva l’avvertimento chiaro di Raiola
Ulteriori novità parlerebbero di fratture multiple, alcune riguardanti anche le gambe del campione. Una situazione molto delicata, e che ovviamente i media americani stanno seguendo con grande attenzione, in attesa di avere ulteriori novità riguardo le sue condizioni. La dinamica dell’incidente non è stata ancora chiarita, ma secondo le prime ricostruzioni non ci sarebbe l’alcool alla base di tutto.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…