Alle 21 il secondo gruppo dei sedicesimi di finale di Europa League, scende in campo anche il Milan che affronta la Stella Rossa.
Per il Milan la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League è ancora tutta da giocare, ma sarà dura. La gara di andata ha mostrato a tutti gli effetti quanto il suo avversario, la Stella Rossa, sia legata all’impegno europeo e non abbia alcuna intenzione di mollare nemmeno un centimetro. Ecco perchè i rossoneri dovranno lavorare sodo per provare a ribaltare il risultato.
I rossoneri, ad oggi, non vivono nemmeno un momento particolarmente brillante. Tre partite senza vittorie, due sconfitte consecutive in campionato. Insomma, un momento poco esaltante, al quale Stefano Pioli proverà a dare una svolta sfruttando proprio gli stimoli che l’Europa sempre trasferisce in questi casi.
La Stella Rossa, dal canto suo, prima in campionato con 6 punti di vantaggio sul Partizan secondo. Chiaro che l’attenzione è quasi interamente proiettata all’Europa League. Contro il Milan per i serbi l’impegno è assai proibitivo ma, come dimostrato all’andata, non si vuole lasciare nulla al caso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Stefano Pioli avrà vagliato la migliore formazione possibile. In difesa spazio a Tomori, Unica punta Leao, con Ibrahimovic che partirà dalla panchina.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meitè, Kessiè; Castillejo, Krunic, Calhanoglu; Leao. All. Pioli
LEGGI ANCHE >>> Gattuso reinventa Elmas: nuovo ruolo contro il Granada
Stankovic è costretto a rinunciare sulla sinistra allosqualificato Rodic, che verrà sostituito da Gajic. Nel 3-4-2-1 la prima punta sarà l’italiano Falcinelli, sostenuto alle sue spalle da Ben Nabouhane e Ivanovic.
Stella Rossa (3-4-2-1): Borjan; Pankov, Milunovic, Degenec; Gobeljic, Kanga, Petrovic, Gajic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli. All. Stankovic
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…