Napoli-Granada, diramate le formazioni ufficiali della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Nuovo ruolo per Elmas.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Napoli-Granada, in programma alle ore 18:55 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. La formazione di Gennaro Gattuso è costretta all’impresa: ribaltare il 2-0 della gara d’andata è obbligatorio per passare il turno contro la squadra spagnola. In netta emergenza, vista l’infermeria piuttosto affollata, il tecnico degli azzurri ha dovuto reinventare la formazione titolare. Un modulo inedito, il 3-4-1-2, quello che scenderà in campo tra pochi minuti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gennaro Gattuso e Diego Martinez Penas hanno appena diramato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo. L’allenatore degli azzurri prova il 3-4-1-2 vista l’indisponibilità di molti calciatori. Ruolo inedito per Eljif Elmas: il macedone farà il quarto di sinistra a centrocampo. A tutta fascia, insomma, vista la difesa a tre composta da Amir Rrahmani, Nikola Maksimovic e Kalidou Koulibaly. Il duo d’attacco, invece, è formato da Matteo Politano e Lorenzo Insigne.
LEGGI ANCHE >>> Claudio Marchisio vuole diventare un politico
NAPOLI (3-4-1-2): Meret; Rrahmani, Maksimovic, Koulibaly; Di Lorenzo, Fabian, Bakayoko, Elmas; Zielinski; Politano, Insigne.
GRANADA (4-2-3-1): Rui Silva; Foulqueler, Duarte, German, Neva; Gonalons, Brice; Machis, Montoro, Kenedy; Molina.
Allenatore: Diego Martinez Penas.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…