Il rientro di Dybala resta incerto, Juventus in ansia: l’infortunio della gara con il Sassuolo gli provoca dolore, ecco come stanno gli altri
La situazione degli infortunati in casa Juventus non desta grosse preoccupazioni ad Andrea Pirlo, ad eccezione del caso Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha viaggiato in Catalogna per verificare le condizioni del suo ginocchio ed è rientrato nella giornata di ieri dopo essersi sottoposto ad alcuni esami clinici dal professore Cugat.
Il calciatore bianconero è fermo dal 10 gennaio. Si è infatti fermato nel primo tempo della partita contro il Sassuolo e da quel momento in poi non ha più rimesso piede in campo. Oltre alle 6 sfide di campionato, si è perso pure la finale di Supercoppa Italiana, la doppia semifinale di Coppa Italia con l’Inter e il match d’andata degli ottavi di Champions con il Porto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Paulo Dybala è tornato nelle scorse ore da Barcellona. L’argentino si è recato in Spagna per compiere una visita e capire con esattezza il motivo del dolore al ginocchio.
La Juventus non ha lasciato trapelare ufficialmente indicazioni sui tempi di recupero della Joya tuttavia via la redazione di Sky Sport è riuscita a sapere che non esiste una data precisa del rientro del fantasista. Tempi di recupero incerti dunque per lui.
Maggiore chiarezza invece è emersa dalle condizioni di Alvaro Morata. L’attaccante paga ancora un pizzico di debilitazione a causa del virus intestinale che lo ha colpito e pertanto dovrebbe saltare il match contro l’Hellas Verona in programma sabato sera e quello di martedì, nel turno infrasettimanale, contro lo Spezia. Ci sarà invece con la Lazio nel primo weekend di marzo.
L’attaccante spagnolo dovrebbe dunque tornare a disposizione di Pirlo in tempo utile per la gara di Champions League contro il Porto, in cui i bianconeri sono chiamati a riscattare la sconfitta per 2-1 del match d’andata.
LEGGI ANCHE >>> Claudio Marchisio vuole diventare un politico
La maggior parte dei calciatori ospitati in questo momento dall’infermeria rientreranno tra il confronto con i romani e quello con i portoghesi. Sarà così pure per Arthur, Bonucci, Cuadrado e Chiellini.
Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, affronta un mese di stop a causa di una lesione…
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…