Claudio Marchisio è pronto ad entrare in politica. L’ex centrocampista della Juventus si è dichiarato disponibile.
Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, è pronto ad entrare in politica. L’ex bianconero, intervenuto alla presentazione di ‘Skinlab’, centro medico polifunzionale specializzato in fototerapia e trattamenti dermatologici, si è dichiarato disponibile a ‘cambiare vita’. Dopo i sette scudetti con la squadra bianconera ed un titolo in Russia, con lo Zenit, Marchisio è pronto a scendere in campo per la sua comunità.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il tempismo è quello giusto. Vedremo se, poi, verrà accompagnato dai fatti. In ogni caso, a Torino si voterà, la prossima primavera, per le elezioni Comunicali. Il sindaco Chiara Appendino ha già annunciato che non si ricandiderà come primo cittadino. L’ex Juve ha colto la palla al balzo: non è da escludere una sua candidatura. L’ex Nazionale italiana, oggi commentatore di ‘Rai Sport’, ha rilasciato alcune dichiarazioni, raccolte da ‘Fanpage.it’: “Entrare in politica? Se ci fosse bisogno di me per il territorio, per la città di Torino e per il Piemonte io ci sono, sarò il primo ad esserci. Faccio politica tutti i giorni, dentro casa o con gli amici durante le cena. É giusto fare un mio percorso al di fuori dello sport, ho bisogno di imparare cose nuove”.
LEGGI ANCHE >>> Pessina, parla l’ex tecnico: dal ritorno al Milan agli Europei | ANews
Poi prosegue: “Cosa serve? Serve lavorare insieme per assicurare alla città di Torino un futuro migliore. Questa città ha tanto da offrire, ma c’è necessità di investimenti e fiducia. Spesso, tante idee nascono qui, ma vanno altrove. Non dobbiamo farcele sfuggire di mano”.
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…