Napoli-Granada 1-1 all’intervallo. La squadra di Gattuso passa subito in vantaggio, ma si fa recuperare a causa di un’ingenuità difensiva.
Il Napoli di Gennaro Gattuso sta affrontando, in questi minuti, il Granada nel match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021. La squadra azzurra, seppure in vantaggio dopo poco più di due minuti di gioco, si è fatta rimontare dalla squadra ospite. I primi quarantacinque minuti di gioco si concludono sull’1-1 Zielinski e Montoro. La prestazione dei ragazzi partenopei, però, non sta piacendo ai tifosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Adesso, il Napoli, dovrebbe vincere 4-1 per superare il turno e passare agli ottavi di finale del torneo europeo. Serve una vera e propria impresa per ribaltare il risultato e rovinare la festa alla squadra spagnola. L’affare è complesso, viste le numerose assenze dei partenopei e la formazione completamente ridisegnata dal tecnico calabrese.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, l’annuncio ufficiale sul futuro di Gattuso
Non sono contenti i tifosi azzurri che, alla fine del primo tempo di gioco, si sono riversati sui social network per chiedere la ‘testa’ dell’allenatore e puntare il dito contro la prestazione dei calciatori in campo. Su ‘Twitter’, infatti, gli utenti si sono scatenati, in particolare, contro la gestione del tecnico azzurro.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…