Napoli-Granada 1-1 all’intervallo. La squadra di Gattuso passa subito in vantaggio, ma si fa recuperare a causa di un’ingenuità difensiva.
Il Napoli di Gennaro Gattuso sta affrontando, in questi minuti, il Granada nel match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021. La squadra azzurra, seppure in vantaggio dopo poco più di due minuti di gioco, si è fatta rimontare dalla squadra ospite. I primi quarantacinque minuti di gioco si concludono sull’1-1 Zielinski e Montoro. La prestazione dei ragazzi partenopei, però, non sta piacendo ai tifosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Adesso, il Napoli, dovrebbe vincere 4-1 per superare il turno e passare agli ottavi di finale del torneo europeo. Serve una vera e propria impresa per ribaltare il risultato e rovinare la festa alla squadra spagnola. L’affare è complesso, viste le numerose assenze dei partenopei e la formazione completamente ridisegnata dal tecnico calabrese.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, l’annuncio ufficiale sul futuro di Gattuso
Non sono contenti i tifosi azzurri che, alla fine del primo tempo di gioco, si sono riversati sui social network per chiedere la ‘testa’ dell’allenatore e puntare il dito contro la prestazione dei calciatori in campo. Su ‘Twitter’, infatti, gli utenti si sono scatenati, in particolare, contro la gestione del tecnico azzurro.
Certe carriere sembrano finite in un vicolo cieco, poi arriva la mossa che riaccende tutto.…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
L'attaccante del Manchester United è davvero il profilo giusto per i rossoneri? O l'ipotesi Vlahovic…
Un effetto domino pronto a far felici tutti si è trasformato in una trappola. Da…
L'attaccante argentino dovrà dire addio al Galatasaray con l'arrivo a titolo definitivo di Victor Osimhen?…
Novità clamorosa che riguarda il portiere azzurro e il suo futuro nel club parigino, la…