Takehiro Tomiyasu, lo stakanovista del Bologna, si ferma per un problema fisico: ne ha parlato, in conferenza stampa, Mihajlovic
Le aveva giocate tutte, era (ed è) un elemento prezioso per il Bologna di Mihajlovic, ora che si è fermato il suo allenatore ironizza, ma neanche tanto, parlando alla stampa: “Gliel’avete tirata”. Chiaro il riferimento al fatto che Takehiro Tomiyasu era l’unico giocatore italiano ad aver giocato sempre in questo campionato. Non sarà più così ora che ha rimediato un infortunio piuttosto serio. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione del soleo sinistro. Il difensore del Bologna dovrà restare fermo per almeno 2-3 settimane. Una vera e propria tegola che va ad aggiungersi allo stop di Baldursson che, avendo rimediato una lesione del rettore femorale destro, dovrà , come Tomiyasu, stare fermo poco meno di un mese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dell’infortunio di Tomiyasu, e non solo, ha parlato Mihajlovic, intervenuto in conferenza stampa prima della partita di domani contro la Lazio: “Con tutte le volte che avete detto che ha sempre giocato, poteva o farsi male o saltare per squalifica una partita visto che era diffidato. Ecco che si è fatto male proprio nella settimana in cui ci sono tre partite”.
LEGGI ANCHE >>> Dzeko, l’infortunio non era una sciocchezza: lungo stop
Ironico ma anche dispiaciuto, Mihajlovic, perché il suo difensore, in questo campionato, come nel precedente, si è rivelato un jolly prezioso. Terzino destro, in questa stagione ha giocato come centrale, con ottimi risultati, e poi da terzino ha anche segnato due gol, dimostrando di poter essere utile anche in zona offensiva.
L'esterno d'attacco inglese resta nell'orbita dei giallorossi, con il presidente intenzionato a intervenire in prima…
Il Como sogna in grande ma rischia di perdere il suo gioiello piĂą prezioso. L’intreccio…
L'attaccante bianconero ha trovato il gol alla prima giornata contro il Parma e ora il…
La sconfitta contro la Cremonese all'esordio ha fatto scattare l'allarme in casa rossonera: Allegri chiede…
Il calcio italiano vive un paradosso che dura da troppo tempo. Stavolta la protesta ha…
L’Inter debutta domani ma il mercato non aspetta: il centrocampo è rifinito, si punta a…