Alle 18 in programma il secondo anticipo di questo sabato di Serie A, si affrontano il Bologna di Mihajlovic e la Lazio di Inzaghi.
Dopo la batosta subita in Champions League per mano del Bayern Monaco, la Lazio si ripresa in campionato con l’obiettivo di rialzarsi subito e provare a ritrovare subito la vittoria in campionato. La trasferta di oggi, però, è insidiosa: il Bologna di Mihajlovic, infatti, è un avversario decisamente ostico.
L’ultima vittoria di misura contro la Sampdoria ha dato modo ai biancocelesti di tenere il passo della grandi, ed i soli due punti di distanza dal terzo posto sono la fotografia chiara di quella che è la stagione dei ragazzi di Inzaghi. La corsa per l’Europa sta entrando nel vivo, e sono diverse le compagini che si contenderanno l’accesso alla prossima Champions League da qui alla fine.
Ecco perchè sarà determinante ogni partita, l’occasione di portare punti a casa dovrà essere puntualmente sfruttata. Lo stesso discorso, poi, vale anche per il Bologna che arriva da tre risultati utili consecutivi, ma la salvezza è ancora un obiettivo tutto da conquistare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Mihajlovic il solito 4-2-3-1. Svanberg e Dominguez animeranno il centrocampo, sulla trequarti dall’inizio Skov Olsen al posto di Orsolini a destra, con la linea composta poi da Soriano e Sansone. Al centro dell’attacco Barrow.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro, addio al Barcellona: l’argentino annuncia il rinnovo con l’Inter
Inzaghi studia il centrocampo da proporre contro i felsinei. Si va verso un trio composto da Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. In avanti il duo formato da Correa e Immobile, entrambi favoriti su Muriqi e Caicedo.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…