“Sei in malafede!”: Di Canio ancora contro Lukaku, arrivano reazioni furiose

Un’altra stoccata di Di Canio nei confronti di Lukaku ha fatto insorgere l’ira del web. L’ex attaccante della Lazio ha puntato nuovamente il dito contro l’attaccante belga

Paolo Di Canio, ospite negli studi di “Sky” durante la trasmissione “Il Club”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo “solito” punto di vista su Lukaku. Parole chiare e lampanti che sottolineano la poca stima dell’ex Lazio nei confronti del centravanti dell’Inter. Di Canio ha così ammesso: “Lukaku? In Champions, Coppa Italia ed Europa League non ci sono stati suoi gol importanti. Non ha ancora vinto niente. Non sta facendo di più dello scorso anno”.

Parole che hanno immediatamente infiammato l’ira del web. Pronte e scottanti risposte sui social, sia degli addetti ai lavori, sia di moltissimi tifosi nerazzurri, stanchi della continua presa di posizione di Di Canio nei confronti di Lukaku.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lukaku Inter Serie A risultati
Lukaku (Getty Images)

Di Canio contro Lukaku: l’infinita polemica e le reazioni su twitter

Lukaku trascinatore dell’Inter, i numeri in campionato dell’attaccante belga

Polemiche e contro-polemiche, ma i numeri in campionato sorridono totalmente a Lukaku. 18 gol in 23 presenze, 5 assist decisivi e 4 rigori all’attivo. Uno score che, ora come ora, lo colloca al secondo posto della classifica marcatori alle spalle di Cristiano Ronaldo. L’attaccante belga proverà a lanciare la sfida al portoghese e a confermare la sua leadership totale in casa Inter. Basterà il potenziale titolo di capocannoniere con annesso scudetto per convincere Di Canio a cambiare opinione nei suoi confronti?