La+notizia+che+Gattuso+stava+aspettando+%28una+delle+tante%29
serieanewscom
/2021/03/02/sassuolo-napoli-gattuso-manolas-convocati/amp/
Napoli

La notizia che Gattuso stava aspettando (una delle tante)

Scritto da
Fabio Tarantino

Buone notizie per Gattuso, allenatore del Napoli, nell’elenco dei convocati in vista della gara di domani contro il Sassuolo

Ne mancano ancora tanti ma qualcuno comincia a tornare. Dopo aver ritrovato, per ora tra i convocati, i vari Ospina e Demme, Gattuso sorride: contro il Sassuolo ci sarà anche Manolas. Il difensore greco è stato appena convocato dall’allenatore del Napoli in vista della gara di domani. Un ritorno prezioso per Gattuso dato che, sempre in difesa, mancherà Koulibaly, espulso col Benevento e dunque squalificato. Lentamente, comincia a riempirsi Castel Volturno, coi ritorni preziosi di giocatori che sono mancati in queste settimane alla squadra azzurra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kostas Manolas (GettyImages)

Napoli, torna Manolas: Gattuso sorride

Manolas si era fermato in occasione della gara persa sul campo del Genoa e aveva saltato, per un problema alla caviglia, quelle contro Juve, Atalanta e Benevento. Rrahmani lo aveva sostituito dignitosamente e ora c’è da capire quanto margine c’è per vedere subito il greco all’opera al Mapei Stadium. Probabile che, almeno dall’inizio, partirà l’ex Verona con Maksimovic, ma poter contare su Manolas è, per Gattuso, una bella notizia. Solo domenica, invece, ci saranno tutti. Koulibaly sconterà un turno di squalifica e tornerà proprio per la partita contro il Bologna di Mihajlovic.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter e l’intreccio con Haaland, cosi può arrivare il nuovo attaccante

Ospina, Demme, Manolas, Mertens. Ma ci sono ancora assenze pesanti per il Napoli: Lozano, Petagna e Osimhen. Manca gran parte dell’attacco. Per questi tre ci vorrà ancora tempo, il recupero sarà graduale. Uomini contati nel reparto offensivo per Gattuso che, intanto, ha ritrovato Mertens, a segno contro la formazione di Inzaghi nel derby di domenica.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ  scelto…

3 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

6 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

7 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ  di un sostituto:…

9 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

11 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ  preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

13 ore ago