Il Covid-19 continua a mettere i bastoni tra le ruote alla Serie A. Anche la Roma è in difficoltà: Juan Jesus va in isolamento.
Il Covid-19 continua a fare danni in tutto il globo. Non ne è esente il mondo del calcio che, anche in Italia, deve fare i conti con il dilagare dell’epidemia da Coronavirus e la conseguente emergenza sanitaria. Lo sa bene la Roma di Paulo Fonseca che, nelle ultime ore, ha dovuto fare a meno di uno dei suoi calciatori.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Juan Jesus non è a Firenze. Il difensore giallorosso ha fatto ritorno a Roma poiché è stato costretto all’isolamento fiduciario. Il brasiliano è stato in contatto diretto con un positivo, ma è risultato negativo all’ultimo tampone. Di corsa lontano dal gruppo onde evitare il peggio.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Napoli, il VAR ferma tutto: il gol è irregolare
La società capitolina ha subito attivato i protocolli sanitari del caso e contattato le autorità sanitarie. Nei prossimi giorni il gruppo verrà, come di routine, nuovamente monitorato. Nessuna bolla, dunque, vista la negatività del calciatore al tampone molecolare per Coronavirus: il protocollo non lo richiede in questi casi. Solamente nei prossimi giorni il calciatore potrà riaggregarsi al gruppo squadra e riprendere gli allenamenti a Trigoria.
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…