I risultati della 25a giornata di Serie A, turno infrasettimanale: passeggiata dell’Atalanta, pareggio nel derby Genoa-Sampdoria
Atalanta forza cinque: la squadra di Gasperini travolge il Crotone 5-1, il punteggio più netto della 25a giornata di Serie A. Nel turno infrasettimanale si mettono in evidenza i bergamaschi che riagguantano la Juventus al terzo posto in classifica, a 49 punti. Dura un tempo la resistenza della squadra di Cosmi che risponde con Simy alla rete di Gosens. Nella ripresa però solo la Dea in campo: Palomino, Muriel, Ilicic e Miranchuk siglano la cinquina nerazzurra e inguaiano ulteriormente il Crotone. In zona Champions, tre punti fondamentali della Roma sul campo della Fiorentina: prima fa tutto Spinazzola che prima porta in vantaggio i suoi e poi batte il suo portiere. Nel finale ci pensa Diawara a far volare i giallorossi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Finisce in pareggio una delle più sentite di giornata, il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria. Alla fine è 1-1 con tutti i gol nella ripresa: apre le marcature Zappacosta, replica Tonelli. Successi fondamentali anche quelli di Cagliari e Verona rispettivamente contro Bologna e Benevento. I sardi si impongono grazie alla rete di Rugani nel primo tempo. A Benevento, invece, la squadra di Juric dà spettacolo: Faraoni, Lasagna e l’autorete di Foulon regalano tre punti che sanno d’Europa. Domani si chiude il programma della 25a giornata con Parma-Inter, in attesa di capire quel che sarà di Lazio-Torino, gara non disputata ieri pomeriggio.
LEGGI ANCHE >>> Tegola Milan, un altro infortunato! Pioli ora trema
Atalanta-Crotone 5-1: 12′ Gosens (A), 23′ Simy (C), 48′ Palomino (A), 50′ Muriel (A), 58′ Ilicic (A), 85′ Miranchuk (A)
Benevento-Verona 0-3: 25′ Faraoni (V), 34′ Foulon aut. (V), 50′ Lasagna (V)
Cagliari-Bologna 1-0: 19′ Rugani (C)
Fiorentina-Roma 1-2: 49′ Spinazzola (R), 60′ Spinazzola aut. (F)
Genoa-Sampdoria 1-1: 52′ Zappacosta (G), 77′ Tonelli (S)
Milan-Udinese 1-1: 68′ Becao (U), 96′ Kessie rig. (M)
Classifica Serie A: Inter 56 punti; Milan 53; Juventus e Atalanta 49; Roma 47; Napoli 44; Lazio 43; Verona 38; Sassuolo 36; Sampdoria 31; Udinese 29; Bologna 28; Genoa 27; Fiorentina, Benevento e Spezia 25; Cagliari 21; Torino 20; Parma 15; Crotone 12.
L'allenatore è stato ufficializzato dopo la disfatta nel Clasico, attraverso un comunicato sulle pagine ufficiali…
Sono giorni decisivi per Cesc Fabregas, l’allenatore che ha portato entusiasmo e risultati in una…
Costruire una rosa vincente non è solo questione di nomi, ma anche di incastri invisibili.…
Il tecnico del Como è senza dubbio l'allenatore del momento: grandi manovre in vista della…
È successo con Huijsen, potrebbe succedere ancora. La Juve valuta un'offerta per un (ex) Next…
Una partenza pesante e un’idea interessante per il dopo Calhanoglu: l’Inter guarda avanti, ma lo…