Il calciomercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Punto interrogativo sulla società e sulle strategie future. Cosa succederà in vista della prossima estate?
Il calciomercato dell’Inter scalda i motori in vista della prossima sessione estiva. Quali saranno la strategie nerazzurre? Punto interrogativo soprattutto per quel che riguarda il futuro della società, ma a prescindere da questo, il piano di mercato dell’Inter sarà valutato nel minimo dettaglio già dai prossimi mesi. Indice puntato su un vice Lukaku: Conte avrà bisogno di un altro attacco forte fisicamente capace di sostituire il centravanti belga durante la prossima stagione. Piace Giroud, così come Dzeko, ma entrambe le trattative, ora come ora, sembrerebbero esser decisamente complicate.
E’ chiaro che Dzeko, come confermato dall’ultima sessione di mercato, rappresenti un pupillo di Conte, ma è anche evidente che l’affare difficilmente potrà entrare nel vivo dinanzi a cifre troppo onerose, soprattutto per un attaccante di 35 anni. Da valutare anche il capitolo cessioni: punto interrogativo su Lautaro Martinez, anche se difficilmente il club nerazzurro vorrà privarsi dell’argentino. Verso l’addio Kolarov, Perisic, Young e anche Vidal.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter sarà chiamata a valutare il capitolo cessioni per progettare anche il mercato in entrata. Vidal, pupillo di Conte, potrebbe salutare i nerazzurri dopo l’esplosione totale di Eriksen. Un nuovo feeling tra il tecnico e il centrocampista danese, il quale avrebbe fatto scivolare il centrocampista cileno indietro nelle gerarchie del tecnico salentino. A confermare la nuova inversione di gerarchie ci ha pensato proprio Antonio Conte, pronto a confermare Eriksen dal 1′ anche in vista della sfida di questa sera contro il Parma, match valido per la 25^ giornata di Serie A. L’ex Tottenham partirà ancora dal 1′ a discapito di Vidal.
LEGGI ANCHE>>>Un difensore gratis: l’Inter vuole vincere un altro derby con il Milan
PARMA: Sepe; Valenti, Osorio, Bani, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Man, Karamoh. All. D’Aversa
INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…