Ibra in ritardo a Sanremo. Lo svedese, direttamente dal palco dellâAriston, ha raccontato lâincredibile episodio che ha vissuto prima di arrivare al Festival.
Il âFestival di Sanremoâ è arrivato alla sua terza serata, quella delle Cover. Dopo aver visto tutti i big in gara con i rispettivi inediti, stasera è toccato agli ospiti accompagnare i cantanti in gara per ripercorrere le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. Il tutto, come sempre, sotto lâattento sguardo del direttore artistico Amadeus.
Come noto, tra gli ospiti che stanno accompagnando il conduttore ravennate e Fiorello câè anche Zlatan Ibrahimovic, che ha giĂ regalato diversi siparietti nel corso delle prima serata. Una presenza, quella dello svedese, che ha scatenato diversi âmemeâ diventati subito virali sui social. Dalla fede interista di Amadeus, allo sguardo âcattivoâ verso il conduttore al nome âCristiano Ronaldoâ, fino allâinvito sul palco dellâAriston a Lukaku. Zlatan fa spettacolo, sul campo da calcio ed anche fuori.
Stasera, però, è accaduto un episodio particolare che ha visto protagonista lâattaccante del Milan, arrivato in ritardo al Festival. Una storia particolare, che lo stesso giocatore che raccontato una volta messo piede allâAriston.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cosi lo svedese ha raccontato, una volta fatto il suo ingresso, di unâavventura singolare avvenuta poco prima del suo arrivo, spiegando anche i motivi del ritardo. Un incidente stradale, infatti, ha costretto Zlatan a ritardare lâappuntamento con il Festival.
âDopo 3 ore fermo ho detto al mio autista: âFammi uscireâ. Ho fermato un motociclista e gli ho chiesto âmi puoi portare a Sanremo?'â, ha spiegato Ibra, che ha ovviamente suscitato lâilaritĂ dei presenti (pochi, vista lâassenza del pubblico) allâAriston, compreso lo stesso Amadeus.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, nuovo caso Covid: lâannuncio ufficiale del club
âMeno male che era milanista. Lâho fatto per salvare il mio Festival, non il tuoâ, ha poi scherzato Ibra chiosando cosi il suo racconto. Lâattaccante del Milan si è reso cosi protagonista di un altro simpatico siparietto, confermando di essere assolutamente a suo agio allâinterno del contesto Sanremo, ben lontano dal rettangolo verde che è abituato a calcare solitamente.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…