Juventus%2C+nuovo+caso+Covid%3A+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+del+club
serieanewscom
/2021/03/04/juventus-bentancur-positivo-covid-isolamento/amp/
Serie A

Juventus, nuovo caso Covid: l’annuncio ufficiale del club

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Uno dei giocatore della prima squadra in casa Juventus è risultato positivo al Covid, già disposto l’isolamento. 

Il Covid-19 continua a tenere sotto scacco la Serie A. L’emergenza non è ancora finita, e cosi il contagio imperversa anche nel mondo del calcio che si ritrova a dover fare i conti con nuovi casi praticamente ogni settimana.

Dopo il focolaio esploso all’interno del Torino, che ha portato anche alla sconfitta a tavolino (almeno al momento) contro la Lazio, è stato comunicato proprio in queste ore un nuovo caso di contagio che riguarda una delle big di Serie A.

Parliamo della Juventus che, come annunciato attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito del club bianconero, ha riscontrato un nuovo caso di positività al Sars-Cov2 all’interno del gruppo della prima squadra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bentancur e Bakayoko (GettyImages)

Juventus, positivo Bentancur: giocatore già in isolamento

Il giocatore che ha contratto il Coronavirus è Roidrigo Bentancur. L’uruguaiano, come speficifato dal comunicato, è attualmente in isolamento e risulta ad ora asintomatico.

Lo stesso Bentancur, tra l’altro, è sceso anche in campo da titolare nell’ultimo match che ha visto la Juventus vittoria contro lo Spezia. Motivo in più, ovviamente, per tenere gli occhi vigili in casa bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’importanza di Morata e le perplessità offensive

“La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”, ha chiosato il club nella nota ufficiale.

Articoli recenti

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

2 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

3 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

5 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

7 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

9 ore ago

Roma, super colpo internazionale per Gasperini: pronta l’offerta al Manchester City

I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…

10 ore ago