Il+labiale+di+Insigne+che+spacca+Napoli
serieanewscom
/2021/03/04/sassuolo-napoli-insigne-gattuso-de-laurentiis/amp/
Serie A

Il labiale di Insigne che spacca Napoli

Scritto da
Bruno De Santis

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, Insigne ha avuto momenti di rabbia: sui social impazza un suo labiale che fa discutere

Il gol del vantaggio al 90′, quello del pareggio al 95′, in mezzo un’altalena di emozioni contrastanti. Sassuolo-Napoli è stata una montagna russa per tutti i calciatori in campo: gol, pali, traverse, occasioni, tre rigori. Da perderci la testa ed allora si può capire la furia di Lorenzo Insigne che lasciando il campo dopo aver subito il 3-3 a tempo scaduto ha lasciato intravedere tutta la sua rabbia. La rabbia di chi in campo aveva dato tutto: uno splendido gol annullato, un assist, il rigore trasformato e poi ripiegamenti costanti su e giù su quella fascia sinistra, ovunque servisse una mano. Lui l’anima l’ha messa nell’arco di tutti i 95 minuti e quando ha capito che altri due punti erano sfumati non ci ha visto più. Si è parlato di un battibecco con Gattuso, smentito.

Sui social però è diventato virale un breve video in cui il numero 24 azzurro sfoga tutta la sua frustrazione. Prima un calcio ad un cartellino poi un’imprecazione rivolta chissà a chi e chissà perché. In molti nelle parole urlate da Insigne, dal labiale, hanno letto un “squadra di m…”, ma si entra nel campo delle ipotesi e certezze non ce ne sono.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Insigne (Getty Images)

Sassuolo-Napoli, fa discutere il labiale di Insigne

C’è la certezza della rabbia dell’attaccante del Napoli, quella evidente senza alcun tipo di dubbio. Del resto con il pareggio del Sassuolo, la squadra azzurra ha visto allontanarsi il quarto posto, l’ultimo piazzamento valido per la zona Champions. Ora è a cinque punti e, nonostante la gara contro la Juventus da recuperare tra due settimane, la sensazione è che questo Napoli così altalenante non possa reggere il ritmo delle rivali fino al termine del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Juve-Napoli, finalmente si gioca: ora la data è ufficiale

Serve continuità, quella che avrebbe assicurato il successo al Mapei Stadium, in attesa del Bologna e del trittico terribile: Milan, Juventus, Roma, tutte in trasferta. Tre partite che diranno tutto sulle possibilità della squadra di Gattuso di competere fino alla fine per un piazzamento europeo.

Articoli recenti

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

9 ore ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

1 giorno ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

2 giorni ago

Inter, come stanno Acerbi e Calhanoglu: aggiornamenti e tempi di recupero

L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…

4 giorni ago

Juventus-Pafos, tocca a David in attacco: buone notizie da Bremer

Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…

5 giorni ago

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

6 giorni ago