La presenza di Ibrahimovic al Festival di Saremo ruba la scena: lo svedese arriva in moto e ‘salva’ un matrimonio
Ibrahimovic va in gol anche sul palco dell’Ariston. La presenza dell’attaccante del Milan al Festival di Sanremo si prende la scena, un po’ come lo svedese è capace di fare sui campi di calcio. Ieri sera il racconto del suo particolare arrivo a Sanremo in moto, dopo aver chiesto un passaggio ad uno sconosciuto, ha catalizzato l’attenzione. Il giorno dopo emergono dei retroscena sull’auto stop di Ibrahimovic e su come si sono svolti i fatti. A raccontarli è lo stesso motociclista che ha messo a disposizione il suo veicolo e il suo tempo per far sì che il calciatore potesse arrivare al Festival.
A ‘Radio Monte Carlo’ Franco racconta cosa è accaduto ieri sera: “C’era un traffico impressionante – le sue parole – e sono uscito in moto. Stavo rientrando a casa quando vedo questo van nero con due persone ferme nel traffico. Una mi sembra Ibrahimovic”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Era proprio lo svedese e nel giro di qualche minuto se lo ritrova sulla sua moto: “L’autista abbassa il finestrino e mi dice che Ibra vuole essere portato a Sanremo. Rispondo di sì, avevo anche un casco sotto la sella e poi sono milanista”. Qui però iniziano i ‘problemi’: “Chiamo a mia moglie per dirglielo – racconta Franco – e non mi crede”. Poco male, dopo aver detto no a Ibra (“voleva guidare lui, gli ho detto che guidavo io”) inizia il tragitto verso Sanremo.
LEGGI ANCHE >>> I dieci milioni di euro che mettono spalle al muro il Milan
“Quello che ha detto sul palco è vero, non avevo mai guidato in autostrada. E’ stato molto carino – ha spiegato a ‘Radio Monte Carlo’ -. Mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono riuscito neanche a fare una foto perché è subito sceso dalla moto ed è entrato nel teatro”. Almeno però il racconto sul palco è servito a qualcosa: “Mia moglie alla fine mi ha creduto – ha raccontato il motociclista -. Il matrimonio è salvo”.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…