Filippo Inzaghi, allenatore dle Benevento, ha escluso Schiattarella e Roberto Insigne dopo una lite in allenamento.
I risultati nel calcio sono tutto perché fanno cambiare idee su squadre, calciatori e allenatori in un battito di ciglia. La mancanza di vittorie può far deprimere un ambiente intero che fino a quel momento navigava in acque tranquille e questo lo sa bene il Benevento che non riesce a portare a casa i tre punti dalla sfida contro il Cagliari di due mesi fa.
La squadra di Filippo Inzaghi è passata dall’essere etichettata come ‘squadra rivelazione’ a ‘squadra in crisi’. Infatti, nelle ultime nove gare è riuscita a racimolare solo quattro punti. Se i pareggi contro il Bologna, in trasferta, e contro la Roma sono stati recepiti come risultati importanti, le sconfitte contro Atalanta, Crotone, Napoli e Verona hanno trasmesso molta delusione tra i tifosi sanniti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta il Mattino, la tensione serpeggia anche tra i calciatori del club campano. L’allenamento di ieri del Benevento è stato interrotto a causa della lite tra Pasquale Schiattarella e Roberto Insigne.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, la cronaca di Napoli-Benevento 2-0
Il diverbio sarebbe iniziato dopo un scontro di gioco e poi proseguito in una discussione che si è protratta. Inzaghi, dopo che insieme ai suoi collaboratori non è riuscito subito a spegnere gli animi, ha deciso di escludere i due calciatori per ragioni disciplinari.
Schiattarella e Insigne non saranno a disposizione dell’ex tecnico del Milan per il match fondamentale di oggi, ore 15.00, contro lo Spezia.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…