Milan, ancora brutte notizie per Stefano Pioli. Ante Rebic si ferma in allenamento e si aggiunge alla lista degli infortunati.
Non sta passando un buon momento il Milan di Stefano Pioli. La squadra rossonera, falcidiata dagli infortuni sin dallâinizio del campionato di Serie A 2020/2021, continua ad avere unâinfermeria piuttosto affollata. Zlatan Ibrahimovic, Mario Mandzukic, Hakan Calhanoglu ed Ismael Bennacer sono attualmente fermi ai box, alle prese con diversi infortuni che li rendono indisponibili per il tecnico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Unâaltra brutta notizia piomba in casa rossonera. Secondo quanto riportato da âSky Sport 24â, Ante Rebic ha lasciato Milanello in anticipo a causa di un problema fisico accusato durante lâallenamento di oggi. Per questo motivo, la sua presenza per la sfida di domani contro lâHellas Verona di Ivan Juric è da escludere in toto. Ancora poco chiara la dinamica e lâentitĂ dellâinfortunio che è piombato sul capo dellâattaccante croato. âMilanNews.itâ racconta di esami clinici in questi minuti per il calciatore. Non è stato ancora diramato alcun bollettino medico da parte della societĂ . Non è da escludere che, nelle prossime ore, il Milan comunicherĂ lâindisposizione del calciatore e la prima diagnosi che lo costringe allo stop forzato.
LEGGI ANCHE >>>Â Juve, preoccupazione per Ronaldo: Pirlo rischia l’ennesima tegola
Eâ vera e propria emergenza in attacco per Pioli che dovrĂ fare a meno anche di lui. ToccherĂ , per il momento, al solo Rafael Leao guidare il reparto offensivo.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…