Milan%2C+per+la+porta+spunta+una+nuova+soluzione
serieanewscom
/2021/03/06/milan-portiere-donnarumma-mirante-roma-calciomercato/amp/
Serie A

Milan, per la porta spunta una nuova soluzione

Scritto da
Gennaro Di Finizio

In attesa di fare chiarezza sul futuro di Gigio Donnarumma, il Milan sembra aver puntato un nome nuovo per la porta rossonera. Il tutto potrebbe trovare concretezza in estate.

La corsa Scudetto è ormai entrata nel suo momento clou, con Inter e Milan che si stanno dando battaglia già da qualche settimane. Il ruolo di capolista, al momento, l’ha assunto a pieno titolo la squadra di Antonio Conte, vincente nel derby ma soprattutto in grado di dare continuità di risultati e di rendimento.

L’ultimo pareggio dei rossoneri contro l’Udinese ha ovviamente aumentato il distacco tra le due rivali, ma restano ancora tante partite da giocare e tutti può succedere. Al netto delle questioni di campo, in casa Milan si stanno giocando anche altre ‘partite’, legate alle situazioni in bilico di alcuni giocatori. I rinnovi di Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu sono infatti al centro dell’attenzione.

In particolare per l’estremo difensore stanno emergendo diverse difficoltà nel portare a casa la firma. Nelle prossime settimane bisognerà capire quanto il giocatore ed il suo agente, Mino Raiola, abbiano la reale intenzione di proseguire la propria avventura in rossonero.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Antonio Mirante (GettyImages)

Milan, per la porta spunta una soluzione

In attesa di fare chiarezze sul futuro di Donnarumma, il club guarda ovviamente al futuro. Gigio potrebbe anche restare e decidere di rinnovare, ma dovesse partire il Milan ovviamente dovrà cercare il sostituto. La dirigenza, però, sta valutando diversi profili anche per quanto concerne il ruolo di secondo portiere.

Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, il club rossonero avrebbe messo nel mirino Antonio Mirante come possibile secondo per la porta rossonera. La Roma, infatti, non avrebbe intenzione di rinnovargli il contratto, in un ottica di “svecchiamento” che coinvolgerebbe tutta la squadra, compreso il portiere nativo di Castellammare di Stabia (guarda un po’, come Donnarumma).

LEGGI ANCHE >>> Mondiali in Qatar nel 2022, gare sospese causa Covid-19: è ufficiale

E cosi ci sarebbe il Milan pronto a farsi avanti, per portare a casa un portiere di sicuro affidamento e che sarebbe in grado di farsi trovare pronto in qualsiasi evenienza. Appuntamento, dunque, ai prossimi mesi.

Articoli recenti

Thiago Silva torna in Europa: la firma è ufficiale

Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…

6 ore ago

Hojbjerg: il danese che unisce Pep e Mou, il nuovo obiettivo della Juve

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…

7 ore ago

Infantino annuncia il nuovo Fondo Fifa per la pace: via alla ricostruzione post-bellica

Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…

8 ore ago

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

2 giorni ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

3 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

5 giorni ago