Milan, spunta una nuova pretendente per la società. C’è il comunicato ufficiale: il fondo World Lab Technologies inc. è interessato.
Il Milan potrebbe cambiare proprietà? Forse sì, forse no. Il club è finito nel mirino di un fondo di investimento che fa capo ad Alexandr Jucov, CEO di World Lab Technologies, inc.. Jucov è un importante uomo d’affari originario della Moldavia, impegnato nel finanziamento della ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie. Si occupa, inoltre, di energia rinnovabile, soluzioni di stoccaggio dell’energia, mobilità sostenibile e logistica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con una nota ufficiale, l’avvocato Felice Raimondo ha comunicato l’interessamento della World Lab Technologies all’acquisizione dell’AC Milan. Di seguito il comunicato stampa.
LEGGI ANCHE >>> Spezia e Benevento si spartiscono il bottino: 1-1 al Picco
“Comunicato: World Lab Technologies è interessato all’acquisto dell’AC Milan.
Gli studi legali gestiti dagli avvocati Felice Raimondo, Gianluca Frate ed il Dott. Mauro Gagliardi – titolare del Marriotts Legal Service – hanno ricevuto il mandato per gestire in Italia l’attività di consulenza e assistenza stragiudiziale in merito alla possibile acquisizione della società calcistica AC Milan S.p.a. da parte del fondo di investimento World Lab Technologies inc., facente capo al sig. Alexandr Jucov.
WLT è un fondo con una rilevantissima capacità economica che si occupa di investire in energie rinnovabili, infrastrutture, tecnologia e sport.
L’attività legale al di fuori dell’Italia è affidata allo studio Baker McKenzie”. Il comunicato, poi prosegue: “Maggiori dettagli verranno forniti in seguito, nella eventualità in cui il sig. Jucov raggiungerà una intesa di massima con il fondo Elliott.
Da parte degli studi legali Raimondo-Frate-Marriotts non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…