L’allenatore della Roma, Fonseca, è intervenuto al termine della partita contro il Genoa parlando delle condizioni fisiche di Dzeko
La Roma batte il Genoa, esulta, torna al quarto posto e si concentra, ora, anche sulla gara di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, andata degli ottavi di finale della seconda competizione europea. Una partita nella quale potrebbe mancare ancora una volta Dzeko. L’attaccante bosniaco è il grande assente di queste partite. Con Fiorentina e Genoa, la Roma non ha avvertito la sua assenza ed è riuscita comunque a vincere. In Europa, la Roma spera di ritrovarlo. Ma le sensazioni non sono positive. Lo ha detto Paulo Fonseca, allenatore della formazione giallorossa, che è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita contro il Genoa: “Dzeko Sarà difficile recuperarlo” ha detto in sintesi il tecnico portoghese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fonseca spiega perché l’attaccante bosniaco potrebbe saltare la sfida contro gli ucraini di Europa League: “Dzeko? Sarà difficile, sta recuperando. Ha iniziato a fare un lavoro individuale e vediamo nei prossimi giorni”. Porticina aperta, dunque, ma non c’è troppo ottimismo sul suo recupero.
LEGGI ANCHE >>> Il Verona decide il futuro di Donnarumma e Calhanoglu
A sostituirlo potrebbe essere ancora una volta Borja Mayoral, che col Genoa ha segnato prima dell’intervento dell’arbitro per un precedente fuorigioco: “Si è visto poco ma ha creato spazi per i compagni” le parole di Fonseca sulla partita dell’ex Real Madrid. La Roma, comunque, porta a casa tre punti preziosi in un periodo in cui si gioca sempre e gli impegni sono ravvicinati: “La squadra sta bene fisicamente, anche se alcuni giocatori son un po’ stanchi” ha ammesso Fonseca.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…